Se vi da fastidio avere la donna sempre attaccata cosa convivete a fare?
Vi tenete ognuno casa propria, ogni tanto state assieme a casa di lei, ogni tanto assieme a casa vostra, ogni tanto ognuno a casa propria.
E vissero per sempre felici e contenti.
Almeno fin quando lui non scopre che nei giorni in cui ognuno sta a casa propria lei fa il rodeo con altri uomini.
Mi sa che anche Necro aspirava ad un risultato del genere, e invece nisba.
Poi se è la fase iniziale della relazione, quella "totalizzante", è circa OK. Se va per le lunghe, magari ricalibrare i fondamentali, così tanto per rimanere un essere umano e non un cartonato di rappresentanza.
Che è una noia tremenda anche per loro, ma non lo ammetteranno mai, perché è roba fatta in coppia di cui parlare in giro.
Scappa.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Testimoniando tutto con le foto su ig
non era una citazione no
dico che nessuno è perfetto
e anche che si cambia
per es. a mia moglie piaceva fare passeggiate, una volta, ora dice che non le piace più
io ho sviluppato l'hobby del fare videogiochi, che sto adorando, ma prima non avevo
quindi mo ognuno si tiene quello che ha
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho ANCHE hobby non da nerd sfigati
- - - Aggiornato - - -
oh che poi non posso neanche lamentarmi troppo perché la mia nonostante non abbia praticamente hobby le mie cose me le lascia fare perché è intelligente, però a livello di interessi la media femminile quella è
Ma che ragazze conoscete voi
Comunque la fase "full-time" è normale ad inizio convivenza, di fatto è un poco ricominciare la relazione da zero. Poi col tempo si inizia a riequilibrarsi. Poi ci sono effettivamente coppie che sembrano fuse insieme ma personalmente non lo trovo salutare.
Secondo momento di reset della relazione è quando nasce un figlio, infatti inizio convivenza e figlio sono probabilmente i momenti che causano più spesso la rottura dei rapporti.
Non hanno hobby perché non hanno tempo.
Non hanno tempo perché spendono otto miliardi di ore della propria vita a truccarsi.
non so, essere decisamente troppo coinvolte nelle vite private delle loro amiche conta come hobby?
Comunque sono parecchio giù in 'sto periodo. A parte sfighe varie un po' su tutti i fronti, la tizia che stavo vedendo in maniera abbastanza assidua da qualche mese ha cominciato a ghostarmi senza ragione apparente da una decina giorni (in b4 è morta). Io, boh.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)