more like... MACHETED
more like... MACHETED
machete don't text
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quando vuoi matchare su Tinder, ma l'altro capisce male.
Da lì il corso di italiano.
Ah mannaggia, quelli devono fare davvero male
però mettiamoci nei panni di questi signori africani : già fai una vita di merda perché vivi in africa e sei povero, poi per campare ti tocca scopare delle cinquantenni sfatte mentre il marito riprende tutto
ci sta anche di incazzarsi e ammazzare qualcuno eh
Bassano, sondaggio choc nella chat degli studenti: «Chi meritava di più di essere uccisa?»
È successo in una scuola superiore. Un ragazzo ha scritto la domanda nel gruppo di classe, poi l'ha rimossa e si è scusato: «Non ho giustificazioni, sono mortificato». Il ministro Valditara: «La scuola sanzioni»
![]()
Eh ma non è un problema culturale
Ci vuole un reato ad hoc per risolvere la situazione
si sarà anche un problema culturale, però cercare di bandire la coglioneria adolescenziale mi sembra un po' improbabile
è colpa nostra
![]()
Mah non so, se ci provassi con qualcuno, mi farebbe sentire più inferiore un "no" detto da una donna piuttosto che da un uomo
Corso di italiano per farlo lavorare nel turismo a 2 euro l'ora nella pizzeria Da Franco![]()
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!