Quello sicuro, ho la platinum + le impressioni da un bel po' e non me la sento di confutare la tua teoria
Ma alle donne COMUNQUE non serve perché quelli a cui mettono like sono già automaticamente MATCH, quindi non devono "scoprire" chi le ha likeate, basta che siano loro a likeare chi vogliono perché ogni uomo ha COMUNQUE likeato ogni essere pisellabile quindi anche il tipetto che le fa bagnare.
L'uomo medio vede dei like, ma non sa da chi e deve capire chi le ha likeati e dunque piazza il suo swift right a TUTTE e le sgama. Ecco perché tutte sono già "piaciute".
Mentre all'uomo sfigato che non ha ricevuto like non serve a una ceppa likeare perché appunto:
- le donne non hanno il premium e non sanno nel caso chi ha messo loro mi piace
- se ti han visto ti hanno messo una bella X, è per questo che non hai like
Forse essere "partecipe" ti mostra più visibile.
Però ecco...
tanto non ti piazzano il like lo stesso
![]()
a me una in giappone ha messo un super like
O obesa
Why not both?
Una volta con fakeGPS cambiavo la zona AGGRATISE, ora non mi sbatto che tanto ho il superpremiumPRO® e metto passport.
Faccio un po' di test: germania, giappone, spagna.
Vediamo se l'omo italico spinge, almeno virtualmente.
In giappone ha già spinto nanatsu e infatti ha spinto troppo che ha figliato. Fortunello!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
dopo essersi trasformata nella sorella brutta di Sela Ward, immagino che non abbia più tutto quel codazzo dietro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Hai capito la necrofila...![]()
feel
![]()
Ok
Eh, almeno la ragazza per poter essere cuck ce l'ha
eh che culo![]()