That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20584

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ThorosSudatos
    Guest

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

https://en.wikipedia.org/wiki/Monogamy_in_animals

"Some researchers have attempted to infer the evolution of human mating systems from the evolution of sexual dimorphism. Several studies have reported a large amount of sexual dimorphism in Australopithecus, an evolutionary ancestor of human beings that lived between 2 and 5 million years ago.[4][5][8][9] These studies raise the possibility that Australopithecus had a polygamous mating system. Sexual dimorphism then began to decrease. Studies suggest sexual dimorphism reached modern human levels around the time of Homo erectus 0.5 to 2 million years ago.[4][5][8][10] This line of reasoning suggests human ancestors started out polygamous and began the transition to monogamy somewhere between 0.5 million and 2 million years ago."

Mi dispiace Cazzoduro, ma hai torto. L'uomo prima della civiltà come specie era generalmente monogamo, così come lo è tutt'ora. Se non te ne sei accorto, siamo anche abbastanza individualisti, non siamo delle formiche, della specie in generale ci importa fino a un certo punto e solitamente solo nella misura in cui riguarda anche noi direttamente. Se ci importasse veramente della specie nella misura da te indicata, l'eugenetica degli handicappati non sarebbe un problema etico, giusto per fare un esempio. E l'incesto da te menzionato non esisterebbe.

Backleground
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    This line of reasoning suggests human ancestors started out polygamous and began the transition to monogamy somewhere between 0.5 million and 2 million years ago."

L'uomo prima della civiltà come specie era generalmente monogamo, così come lo è tutt'ora.
    Semmai l'uomo prima della civiltà era poligamo, come c'è scritto anche qui sopra. I cambiamenti nel modello sociale ci hanno portati dove eravamo fino a qualche anno fa.

Ma il fatto che mi dici "prima era monogamo, come lo è tutt'ora" mi fa intuire che non hai capito un cazzo del discorso. L'uomo come specie è nato ed è programmato per spargere il seme, punto. Gli adattamenti successivi non sono una evoluzione della specie. Sicuramente qualcosa è stato affinato o eliminato, ma biologicamente tu sei uguale ad un uomo preistorico. Motivo per cui come specie era poligamo, così come lo è tutt'ora visto che ti attizzano le donne in generale. Se non fosse così dopo aver figliato non dovresti avere più l'impulso sessuale verso altre femmine della tua specie. Invece ce l'hai ed è subentrata l'antropologia a dirti che non puoi fare come cazzo ti pare perchè domani mattina devi arare i campi mentre gli altri squartano i maiali, altrimenti l'azienda non funziona.

ThorosSudatos
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Motivo per cui come specie era poligamo, così come lo è tutt'ora visto che ti attizzano le donne in generale. Se non fosse così dopo aver figliato non dovresti avere più l'impulso sessuale verso altre femmine della tua specie.
    Per intenderci, mi è partito un aneurisma cerebrale che ha causato la crisi di risate qui sopra dopo aver letto questo, forse non era chiaro.

Poligamia=/attrazione per membri dell'altro sesso

E io che mi stavo confondendo per capire cosa cazzo volevi dire.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Cazzoduro, ma hai torto. L'uomo prima della civiltà come specie era generalmente monogamo, così come lo è tutt'ora. Se non te ne sei accorto, siamo anche abbastanza individualisti, non siamo delle formiche, della specie in generale ci importa fino a un certo punto e solitamente solo nella misura in cui riguarda anche noi direttamente. Se ci importasse veramente della specie nella misura da te indicata, l'eugenetica degli handicappati non sarebbe un problema etico, giusto per fare un esempio. E l'incesto da te menzionato non esisterebbe.
    Quindi io che voglio scopare tutte le fighette che vedo sono malato ?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mamma mia che pesantezza. Devo andare ad un matrimonio, ho chiesto ad un'amica di accompagnarmi, così, giusto per non dover andare da solo
    Per l'appunto, perche non scopi l'amica ? Allora ha ragione pallesudates

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su