non credo che sia la prima ragazza della storia a venir beccata dai genitori a far cosacce, o la prima ragazza di cui qualche amico vede per sbaglio foto/video sconci. ti vergogni, vuoi sprofondare, passi qualche settimana di merda in casa, ma finisce lì, come dice backle. che poi non parliamo neanche di un'adolescente eh, era una donna di 33 anni.
è la viralità della cosa che l'ha ammazzata. è diventata una macchietta quello "staifacendivvideo?bravoh". provate a chiudere gli occhi e immaginarvi nella piazza del vostro paese tranquilli a fare un aperitivo, e la gente ti guarda, ridacchia e ti dice "staifacendivvideo?bravoh". quando non arriva anche il troglodita a darti della mignotta gratuitamente. perchè è così che è andata, non si tratta solo di sguardi di giudizio. senza contare gli sviluppi avuti sul web. sono nati gruppi di insulto su fb anche DOPO la morte, una roba senza vergogna proprio.
boh sarò strano io, ma se vedo il video di una mia amica che succhia l'uccello di un tizio, mi faccio una risata, la sfotto, ma finisce lì. di sicuro non l'abbandono o la guardo con occhi diversi. è una donna etero con un sano appetito sessuale, non serve che io veda un video per sapere che succhia birilli eh.
quello che fa sotto le lenzuola e con chi lo fa, non è affar mio. figurarsi se è affar mio quello che fa una persona che neanche conosco.
ripeto, è proprio la necessità della gente di dover esprimere il proprio giudizio senza pensare alle conseguenze, che mi lascia atterrito.
non tutti sono abbastanza forti e riescono a sopportare un peso del genere, non mi stupisce che quella povera ragazza si sia ammazzata.
che poi seppure avesse avuto figli, cosa sarebbe cambiato? cos'è, partorisci e chiudi la saracinesca? non capisco.
i figli delle pornostar che fanno, si sparano un colpo in bocca? io mi vergognerei di più ad essere il figlio di gasparri, per dirne una