That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 19562

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

E' incredibile cmq.

Tutti i vergini/quasi tali del mondo, quasi tutti quelli che cmq non hanno zompicchiato di fica in fica un minimo nella vita, per un motivo o per un altro (e dico zompicchiato, no trapanato un plotone di vagine), assimilano l'atto sessuale a devastanti orizzonti legali/medici/tecnici (del tipo mi si spezza e altre cagate)

E intanto gli animali scopano tutt'intorno coi diversi versi che riversano nell'universo.

Ptaah
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E' incredibile cmq.

Tutti i vergini/quasi tali del mondo, quasi tutti quelli che cmq non hanno zompicchiato di fica in fica un minimo nella vita, per un motivo o per un altro (e dico zompicchiato, no trapanato un plotone di vagine), assimilano l'atto sessuale a devastanti orizzonti legali/medici/tecnici (del tipo mi si spezza e altre cagate)

E intanto gli animali scopano tutt'intorno coi diversi versi che riversano nell'universo.
    Deriva dalla paura Freudiana di perdere il pene: questo perché i bambini assimilano il piacere sessuale a quello precedente della defecazione (fase anale), allo stesso modo di come lo sterco cade dal corpo c'è la paura che il pene si stacchi.
    O almeno penso.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Deriva dalla paura Freudiana di perdere il pene: questo perché i bambini assimilano il piacere sessuale a quello precedente della defecazione (fase anale), allo stesso modo di come lo sterco cade dal corpo c'è la paura che il pene si stacchi.
    O almeno penso.
    Shooo.

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Titolo Utente L'avatar di kaos

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    O almeno penso.
    Le teorie di Freud sono una marea di cazzate

Fyi

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    E' incredibile cmq.

Ma non ha nulla a che vedere col mio caso

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma non ha nulla a che vedere col mio caso
    scoparmi una psicolabile è una delle mie fantasie maggiori, tu potevi riuscirci e non l'hai fatto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su