Originariamente Scritto da Matsetes No, non hai capito, ha rifiutato... "Ti andrebbe di prendere un caffè uno di questi giorni?" "No" "Grazie comunque" Non che sia così poetica come situazione... Ti sei perso la puntata precedente in cui spiegavamo che se le piaci ti rifiuta per vedere se l'interesse è ricambiato
Originariamente Scritto da Lux ! Ti sei perso la puntata precedente in cui spiegavamo che se le piaci ti rifiuta per vedere se l'interesse è ricambiato Ma io metterei un trigger warning prima di 'ste frasi.
Originariamente Scritto da Lux ! Ti sei perso la puntata precedente in cui spiegavamo che se le piaci ti rifiuta per vedere se l'interesse è ricambiato era qui che si postò lo screen della tipa che si lamentava perchè il ragazzo che le piace aveva perso interesse per lei solo dopo 4 rifiuti?
Originariamente Scritto da pasquaz era qui che si postò lo screen della tipa che si lamentava perchè il ragazzo che le piace aveva perso interesse per lei solo dopo 4 rifiuti? precipuamente - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da StenoTHX Ma io metterei un trigger warning prima di 'ste frasi. l'effetto Escher è voluto
Originariamente Scritto da Lux ! precipuamente - - - Aggiornato - - - l'effetto Escher è voluto Un dedalo di segnali surreali... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum