mi accodo alla domanda
mi accodo alla domanda
, abbiamo raggiunto il nirvana insieme e poi siamo letteralmente svenuti
![]()
Ultima modifica di David™; 16-11-16 alle 12:57
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
a me ha raccontato un'altra versione
depressing week
![]()
e se sta persona è tuo nonno che fai, ti scopi il nonno?
Depressing comic week![]()
Le donne sono il guaio più grande di questo mondo, però scopatevele un po', magari qualche prostituta, coccolatela come fosse la vostra ragazza da sempre e poi fuggite. Però pagate dopo eh.
No rogne, al massimo qualche malattia sessuale.
che è il fumetto? Mica ho capito l'ending
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
e dunque?
>sadismo
chi si è segato sul fumetto? forza fatevi avanti
non fa ridere nè riflettere, nè provoca durello.
Che cazz...
magari aveva il cazzo e gli ha rivelato in punto di morte che si è sempre segato su di un uomo
Già meglio
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -