That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20553

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    mo' è pure colpa mia?

cazzo vuoi che ti dica, le faccio proprio schifo al cazzo
    Se vabbe

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Se vabbe
    cos'è, anche tu uno della scuola del "se una donna si comporta così è perchè l'uomo ha fatto qualcosa per meritarselo", lo dico perchè ho conosciuto un caso umano che più o meno la pensava così non era femminista, solo totalmente morto di figa

cos'è, anche tu uno della scuola del "se una donna si comporta così è perchè l'uomo ha fatto qualcosa per meritarselo", lo dico perchè ho conosciuto un caso umano che più o meno la pensava così non era femminista, solo totalmente morto di figa
    No dico che magari sti cazzi di questa e via

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Backleground
    Guest

renditi conto che stai ragionando come una cessa che insulta l'intero genere maschile perchè nessuno se la fila

chiediti cos'hai da offrire a una donna. poi chieditelo di nuovo perchè le risposte che dai al primo step sono il motivo per cui sei single

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    renditi conto che stai ragionando come una cessa che insulta l'intero genere maschile perchè nessuno se la fila

chiediti cos'hai da offrire a una donna. poi chieditelo di nuovo perchè le risposte che dai al primo step sono il motivo per cui sei single
    La so! La so! La so!

"L'olezzo"

Il che infatti spiega perchè abbia cambiato lato dei portici

Senior Member L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio

vah che son sulla tua stessa lunghezza d'onda eh, ho dato del caso umano a uno proprio perchè non concepiva come una donna potesse essere in torto solo per il semplice fatto di essere una vaginodotata

cmq io non ho domandato un cazzo, ho semplicemente detto che il mio potere wiizardo è la repulsione a distanza, e che uno/a che si comporta così è un poco uno stronzo, perchè un ciao detto en passant non consta nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su