preferisco l'omino poco peloso :3
preferisco l'omino poco peloso :3
http://www.ansa.it/lifestyle/notizie...e879633f1.html
San Valentino è la seconda festa come voce di spesa dopo il Natale![]()
siate felici di non contribuire![]()
comprato una tavoletta di cioccolato fondente stamattina
c'era la venditrice di cioccolatini vari tipo baci o cose così che non mi ha neanche sfiorato con lo sguardo![]()
tavoletta lindt tutta per me
![]()
prima al bar c'era questa commessa carina che non rivedrò mai più. uno basso, pelato, sui 50 anni, le ha detto su e le ha detto che fa schifo. lei gli ha risposto "animale." a quel punto sono spuntato io che fissandola sempre negli occhi le ho chiesto tutto gentilmente, e lei ha ricambiato con un sorriso e gentilezza
io sono a posto, ora posso aspettare un anno
lui sembrava uno di quelli che su facebook ti postano in bacheca un video sugli zingari e scrivono buongiorno! kaffè????
lei era sui 30 ed era molto carina.
mi sfugge proprio il significato di "le ha detto su"![]()
intende parlare in tono accusatorio e/o insulti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
molto semi, se quanto detto da zhuge dillà continua a prender piede nella mia testa
scherzi a parte, in genere scrivo quando ho tempo (cioè raramente) sennò preferisco leggere qua e là, in media un giorno sì e uno no, anche perchè ho visto che scrivere e integrarsi anche solo in un thread per far passare la propria opinione richiede minimo 2 ore di lavoroe l'altra volta alla fine c'era stata una sommossa in casa con relativa disinstallazione di tapatalk dal cellulare.
![]()
Ultima modifica di Honey_pie; 11-02-17 alle 19:37