5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io a ventanni avevo alle spalle già giga e giga di download e di ore pc...
Ah, non si parlava di questo...
Una pessima prima relazione anni fa in cui la tizia faceva i suoi giochetti per cercare di rimanere incinta (ma non è l'unica pecca che mi ha segnato di quella relazione)
Ciò mi ha fatto diventare molto cauto sulle ragazze
Poi altre esperienze non degne di nota
Ora una relazione in cui mi sembra di dare più di quanto riceva a volte
Ma devo essere maturo e comprensivo quindi va bene
Ogni tanto sento che a fare lo stronzo egoista ci si guadagnerebbe di più
Forse hai ragione tu ed è solo egoismo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ultima modifica di Lux !; 25-02-17 alle 17:50
machissene del bello e impossibilequello lo vuoi a 20 anni, poi cresci e cerchi altro..
ma questo succede perchè la maggioranza dei maschi spesso si accontenta della prima che capita
quello che dici ha contribuito in parte
veramente sono io ad essere stata trattata di melma![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
grazie eh![]()
Prego?
Normale mica significa buono, lol. Penso sia palese che la ragazza media non frequentasse forum di videogiochi... 6 anni fa, boh, da quanto giri qui? Significa che hai una sensibilità diversa ed esperienze diverse, poco ma certo. Così come su questo forum la "normalità" sia costituita da un sacco di maschi che non scopano/scopano tardi e si sentono/si sono sentite vittime della società, a torto o ragione. Me compreso!
Se le relazioni fossero sempre costituite da buoni e cattivi, bianco e nero, sarebbe tutto facilissimo. Purtroppo per ogni ragazzo nerd carino e simpatico che non scopa e si lamenta di essere usato, ce ne sta un altro che pensa di essere carino e simpatico ma in realtà è un nerd noioso e non viene usato con cattiveria da nessuno, è solo troppo stupido per non farsi usare.
è che mi sento spesso dire "non sei normale/sei strana"... e ormai sono anche un po' stufa, ecco![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
si ma la maggioranza dei maschi se vede una preda che gli piace, in un modo o nell'altro, ci prova. la maggioranza delle donne o le conosci per vie traverse o grazie alle amicizie oppure se aspetti che siano loro a venirti a sbavare dietro, saluti. pure se sei un bel ragazzo
infatti, io lo prenderei come un complimento, anzi quando me lo dicono i parenti effettivamente è un complimento
this con la forza di mille soli.
ultimamente poi sto sentendo di storie di conoscenti amiche di amiche abbastanza gorttesche....si, l'uomo stron*o se lo cercano.![]()
Right in the feels
nope. Qui entra in gioco la teoria dell'uomo-idra, che riporterò ivi stante.
http://dottordeledonne.splinder.com/archive/2004-04Stando a un immarcescibile luogo comune, l’uomo sarebbe cacciatore. Viene da immaginarsi il maschio medio che cala come un’aquila, scatta come una tigre, s’avventa come un lupo sulla femmina di suo gradimento; ma non sono che favole consolatorie. L’amara verità è ben diversa: in amore, nella stragrande maggioranza dei casi, gli uomini sono come le idre. Non possono fare altro che agitarsi a casaccio sperando di agguantare qualcosa, e quand’anche trangugino un boccone che non è di loro gusto, devono pensarci bene prima di risputarlo; perché spesso l’alternativa è il digiuno totale. L’uomo non è cacciatore; al massimo è pescatore. Butta l’amo e spera per il meglio.
La donna, invece.
Dire che nel gioco dell’amore le donne partono avvantaggiate sarebbe eufemistico e riduttivo. Nel gioco dell’amore le donne sono le uniche a giocare; gli uomini fungono da pedine. La femmina non è cacciatrice, non è pescatrice e non è neanche preda: la femmina è acquirente. Per una donna, l’amore è come lo shopping: magari non puoi permetterti di comprare proprio tutto quel che vorresti, e magari quello che porti a casa non è proprio ciò che avresti desiderato, ma è sempre e comunque qualcosa che hai scelto tu. Non si tratta di una differenza da poco.
non ci provo mai per eccessiva insicurezza....come qualcuno qui sopra![]()
a me dicono tutti che sono normalissimo!!!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock