ad essere gradita č la sensibilitą africana![]()
ad essere gradita č la sensibilitą africana![]()
hai detto big bamboo?
anch'io vedo molte ragazze molto giovani accompagnarsi col supernegro giovane. poi se e` per questo vedo spesso non dico dove uno in scooterone di almeno 35 anni che parla e accarezza una con lo zaino, poco distante da una scuola media. Io non so niente eh, pero` son cose strane
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Chi s'accompagna al nero non č diverso da chi s'accompagna al cinese, al danese, al maltese, č solo che il nero č nero, poi tocca capire se č senegalese, ghanese, congolese, liberiano, nigeriano, keniano, etc etc etc, quante domande che non vi ponete...che poi il cinese pure, probabilmente č koreano e non c'avete fatto caso.
Tsk, che mediocritą, tsk tsk
spesso č diversa, non tanto la persona quanto la rottura di caSSo che sopravviene successivamente.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Vabbč le rotture di cazzo si shapeano ogni volta diversily, you know
conosco 2 casi di coppie ringo: una giovane ed agli inizi e l'altra ben collaudata
la coppia giovane per me č quanto di pił inspiegabile si possa avere:
donna 30enne discreta, apparentemente sveglia (apparentemente, poi ci arrivo) che sta con un fannullone viziato che lavoricchia mantenuto in parte dai genitori (che vivono in africa) che la tratta come carta da culo, per vie traversissime so anche che a letto non č neanche molto soddisfatta.
Gli amici pił stretti gli han detto in coro di mollarlo ma lei ostinata come un mulo: "č l'uomo della mia vita",
oook.
coppia collaudata:
lei di famiglia ricca, passato ribbelle e burrascoso, adesso č una signora tutta joga/zen/medicine alternative/etc...il marito si č integrato benissimo: se ne sbatte dei figli e passa le giornate a vedere le partite di calcio in tv
cose misteriose
Guardate che gli studi hanno provato che il nero puņ averlo pił lungo ma raramente sta ben ritto, il cinese l ha troppo minuto, il mediterraneo invece ha il cazzo medio di media, e lo erge come colonna di marmo ma voi dovete sentirvela dentro questa autoritį, cazzo e anima, vanno insieme, voi ergete la cupola lucida al sole e andatene fieri
una che ho conosciuto ha rischiato ma č riuscita a salvarsi corner:
incontra il classico diversamente pallido (fascinoso e ramon) e pensa di mettercisi assieme e qui gią il fatto che non ci si sia messa immediatamente la pone un gradino pił su.
dopo qualche tempo lui le propone di andare al suo paese, postmagrebbino, per conoscere la sua famiglia.
lei all'inizio dice di si e allora lui comincia con "devi farti i capelli cosģ, devi vestirti cosą, devi comportarti da schiava quale da donna sei..." ecc.
lei, sicuramente in momento di luciditą non femmineo, l'ha mandato a cagare per direttissima e per tutta risposta lui le ha dato della donna di malaffare e della razzista.
in B4 teorema di marco ferradini...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E se le dai il ca***...![]()