That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20581

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    oggi ho deciso. era ormai da tempo che non andavo più con nessuna, quasi due anni. ho consultato il retro de "il re degli affari"; ho trovato una le cui foto sembrassero reali, ho chiamato e mi ha risposto una donna dalla cui voce già captavo il suo aver almeno 35 anni. abbiamo fissato per le cinque di pomeriggio. "chiamiami cinque minuti prima", mi ha detto.
    sono andato a prelevare, ero contento. Dio mio l'avrei dovuto fare molto prima. Però ancora non sentivo la libido crescere, eppure quando mi segavo riuscivo ad alzarlo e a sborrare.
    arrivo all'appartamento, metto le chiavi dell'auto dentro un vecchio borsello di stoffa che mi sono portato dietro. dentro ci metto anche i 50 euro.
    entro, lei mi apre ed è bellissima. io la vedo, la fisso, lei mi bacia sulle guancie, ma niente. non sento il mio piccolo uccello alzarsi. Entriamo in camera, lei va a lubrificarsi la figa, torna e io sono ancora vestito. "Ma ti spogli? ahahaha", e mi ride in faccia. Ride di me, ride del mio pisellino. Tutti mi conoscono qui nel paese, io mi sento osservato e so di essere un alieno. Non mi drogo, non bevo, ho un piccolo cazzetto di cui solo la mia ex non rideva.
    Le tocco la figa, ma niente. Dopo un po' accenna ad alzarsi, ma mi stanco, lei mi dice "dai sborra". Come faccio a sborrare se a malapena mi si alza? come faccio?! perchè devi ridere di me?! io non ne posso più, odio tutti, oddio basta per favore questa non è vita.
    Me ne vado, tanto l'avevo già pagata. Torno nel basement, con ancora la colla del preservativo sul mio cazzo. Lo lavo, ci passo sopra un dito, lo annuso e sento il profumo di pulito.
    Accendo il pc, faccio partire Mass effect andromeda, mi metto a giocare e mi chiedo se mai qualcuna arriverà a salvarmi da me stesso.
    Nooooooo!!! Pure impotente!!!!



    Ti posso chiedere quanti anni hai?

    Secondo me sei impotente perché sei depresso....

    255 è il massimo livello raggiungibile da un vergine/impotente
    Ultima modifica di lollazenapalm; 25-05-17 alle 09:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su