I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ehhh l'ammore, dopo che il cuore ti viene spezzato la prima volta, scompare anche l'illusione dell'amore, a sto punto si paga una badante che se lo scopa e prende 2 piccioni con una fava
Non sai a gardaland quanti vecchi ho visto con delle "compagne", con tassativamente mano posata sul culo e differenza di età circa 40 anni e stranamente tutte le compagne non erano italiane![]()
non è tanto la questione della freddezza, è che probabilmente molte appena trovano il "pollo" lo spennano
in estate conto di avere aggiornamenti su questa storia
per gli altri che consigliano soluzioni più...pratiche non credo abbiano capito il punto della situazione che è suggerito anche dal titolo del thread.
Il feel reale è quello in assenza di girlfriend che è questo che porta a molti a situazioni assurde se va bene, alla rovina economica se va male.
Quell'amico lì ha un'ampissima esperienza come "cliente"![]()
In realtà secondo me per incontrare persone del sesso opposto "decenti" bastano i luoghi di lavoro e di svago: è più probabile incontrare persone serie e assennate in questi posti piuttosto che in uscite varie...poi certo, dipende anche l che lavoro e hobby hai ma almeno qualcosa in comune così lo trovi di sicuro. Il rimorchio da uscita può andare bene a 20 anni e per una botta e via. A 30 è squallido e triste pure per una botta e via.
Anfatti, manco fossimo nel 1991. S. Pietroburgo e Mosca pullulano di donne manager fighissime... Sicuro che calcolano i due disperati italici del paesello
Perlomeno la città è bellissima. Quando avranno visto colare a picco (molto presto) i loro sogni da aspiranti seduttori, potranno almeno acculturarsi un pochino (si spera)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Andare a san pietroburgo a scopare![]()
me la vedo dura...quando glielo ho fatto notare il suo livello di attenzione era vicino allo zero.
ora ti racconto uno dei pochissimi aneddoti che so del suo compare (storia raccontatami dal mio amico, suo migliore amico):
-conobbe una tipa straniera sul web;
-chiacchiarando scopre che nel periodo X era a roma (vacanza o lavoro...boh)
"aaah, che COINCIDENZA! pure io passo da roma in quel periodo! ci vediamo per un caffe?"
"ok"![]()
...
500km di macchina, anzi 1000km considerando A/R;
prenotò albergo stanza doppia per il weekend;
arrivò all'appuntamento in ritardo perchè si era perso nella metro
si presentò con fiori e regalo di peluches (...si.)
dopo un'ora la tipa era fuggita (fuggita nel senso: "vado un attimo al bagno" e puf)
in chat lo minacciò di non farsi mai più sentire o vedere
il tale girovagò a caso per roma per il weekend facendo praticamente una sega perchè è perennemente squattrinato.
eee... basta, quando me lo raccontò l mio amico feci parecchia fatica a trattenermi dalle risate più sguaiate.
Rettifco le mie speranze:
speriamo che gli rubino SOLO un rene
Ultima modifica di pasquaz; 13-06-17 alle 14:42
sembrano le mie storie inventate
vuoi consolarlo?![]()
Disse la donna.
Grazie al cazzo che trovi uomini decenti.
Il problema lo hanno gli uomini nel trovare donne decenti. L'italiana media fa un giro girotondo di cazzi fino ai 30/35 anni prima di decidere che è ora di smettere di divertirsi e che è il caso di rovinare la vita ad uno sfigato facendosi sposare/mettere incinta per poi mollarlo più avanti.
stranamente l'idea che determinati utenti vivranno dell'amore di qualche puttana da tangenziale per poi morire soli mi provoca un certo compiacimento![]()