That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20553

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Matsetes

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma dispiace dire "no", così su due piedi
    In realtà per noi vorrebbe essere una delicatezza scoraggiarvi a poco a poco anziché sbattervi in faccia una brutta risposta :(
    Io ho subito entrambe le situazioni più volte e non saprei davvero dire che cosa è meglio...
    La tramvata in faccia fa decisamente un male enorme e vorresti morire (se eri davvero preso), invece l'altra ti illude, ti lascia a macerare, è una spina nel fianco che dà poco dolore, ma per molto molto tempo...
    Non saprei dire cosa preferisco

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io ho subito entrambe le situazioni più volte e non saprei davvero dire che cosa è meglio...
    La tramvata in faccia fa decisamente un male enorme e vorresti morire (se eri davvero preso), invece l'altra ti illude, ti lascia a macerare, è una spina nel fianco che dà poco dolore, ma per molto molto tempo...
    Non saprei dire cosa preferisco
    io no subito decisamente, se ti devono stare a illudere di avere qualche chance mentre invece ti stanno sfottendo o prendendo per il culo è la volta buona che ti incazzi di brutto davvero e quella persona non solo vorresti cancellarla dalla tua esistenza ma vorresti nemmeno averla mai conosciuta.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    io no subito decisamente, se ti devono stare a illudere di avere qualche chance mentre invece ti stanno sfottendo o prendendo per il culo è la volta buona che ti incazzi di brutto davvero e quella persona non solo vorresti cancellarla dalla tua esistenza ma vorresti nemmeno averla mai conosciuta.
    Beh, c'è modo e modo. Ci sono quelle che lo fanno con cattiveria e quelle che lo fanno con delicatezza, ovvio che fa schifo se ti prendono in giro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su