Facce ridè, spiegacela.
Anche perchè se non stavi fingendo e ti ho fatto veramente ammettere qualcosa che tu non volevi ammettere senza che te ne accorgessi...![]()
Facce ridè, spiegacela.
Anche perchè se non stavi fingendo e ti ho fatto veramente ammettere qualcosa che tu non volevi ammettere senza che te ne accorgessi...![]()
Ma
A parte che mi sembra di aver usato un italiano corretto, una opzione era giusta e l'altra sbagliata
Fai attenzione tu, che ora devo spiegare come ho fatto per aiutare i meno svegli nelle discussioni future.
Allora:
A)Sono ritardate perchè si fanno le foto coi filtri del cazzo = si fanno le foto coi filtri del cazzo dunque sono ritardate
Se avessi scelto questa ogni persona che si fa le foto coi filtri del cazzo sarebbe ritardata(ma un ritardato potrebbe non farsi le foto coi filtri del cazzo) nella tua logica, e quindi ti saresti dimostrata coerente
B)Si fanno le foto coi filtri del cazzo perchè sono ritardate = sono ritardate dunque si fanno le foto coi filtri del cazzo
In questa logica, tutte le ritardate si fanno le foto coi filtri del cazzo(ma non tutti quelli che si fanno le foto coi filtri del cazzo sono ritardate)
Studia! IgnorantA!![]()
Tutto sto wall of text per dire: "il ritardo è la causa o la conseguenza del farsi i selfie coi filtri?".
Oltre all'italiano, impara anche il dono della sintesi.
ma cosa cazzo state dicendo ma pensate a feelare di più piuttosto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non hai capito tu l'italiano: la domanda era capziosa (trucco, tranello impostato appositamente per far commettere errori) e farraginosa (prolissa) oltre che superflua ai fini del discorso che si stava facendo. Ragion per cui non vi si presta attenzione.
Il discorso logico di cui sopra di cui sembri andare orgoglioso è riportato in tutti i libri di ammissione a una qualche facoltà: non è che sia di qualche levatura inarrivabile.
Non era superflua, ti ho fatto dire che una potrebbe avere i filtri di snapchat sulle foto e non essere ritardata cosa cha prima avevi negato con convinzione
Che poi l'avessi impostata per fregarti è chiaro ma era risolvibilissima, perchè è appunto logica di base. Logica di base che sembri non conoscere
- - - Aggiornato - - -
Alla faccia, le ho fatto sostenere la mia tesi facendole solo delle domande
Non trovi piacere in cose del genere? Mi spiace per te![]()
che bel sabatino qui
E io ho infatti avevo sostenuto il ritardo della ratacosa nell'altro thread![]()
Son rimasto solo io a non scopare, in 'sto topic? :Asd:
Le donne e le relazioni uomo-donna son le cose più tremende dopo le epidemie e i bombardamenti atomici.
Vai a mignotte su vuoi scopare
ma non fa schifo metterlo nella vagina di una prostituta da strada? ci puo' andare pure aziz chiamato "il luridamente sieropositivo"