Originariamente Scritto da Rot Teufel visto che non feeli e sei allegramente attiva... Ho solo risposto a una domanda
Originariamente Scritto da DayDream Ho solo risposto a una domanda Ma così poi ci diventa duro e soffriamo
Originariamente Scritto da DayDream Ho solo risposto a una domanda Ad uno che ti reputa inferiore perché non degna della sua stima e che dichiaratamente ti sta sulle ovaie Seems legit
Originariamente Scritto da Rot Teufel Ad uno che ti reputa inferiore perché non degna della sua stima e che dichiaratamente ti sta sulle ovaie Seems legit ma finiscila che non sia niente
Originariamente Scritto da Rot Teufel Ad uno che ti reputa inferiore perché non degna della sua stima e che dichiaratamente ti sta sulle ovaie Seems legit E allora? Rispondo anche a te a te che sei irritante come le zanzare
Originariamente Scritto da Rot Teufel Ad uno che ti reputa inferiore perché non degna della sua stima e che dichiaratamente ti sta sulle ovaie Seems legit Magari la eccita che la consideri inferiore
Regole del Forum