Le coppiette di suino credo
(dio quante ne vorrei ora![]()
)
![]()
non fa già abbastanza caldo?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
oggi mi sento il re del feel.
conosco tizia, ma si lamenta sempre che non ha tempo a momenti neanche per un caffè assieme.
ieri scopro che da martedì se la spassa con un altro che è andata in vacanza da lei.
la mia vita mi schifa forte![]()
è un classico quello![]()
lei che non ha tempo per vederti però ha tempo per fare altre mille cose, scoparsi un altro e uscire con le amiche è un classico. penso che almeno una volta ci siano passati tutti
e comunque per non darle soddisfazione non la blocco da facebook. ma proverò a smettere di pensare a questa stronza maledetta.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
è stronza perché inventa storie. non si gioca con la gente, se uno non lo vuoi vedere smetti di rispondergli o frequentarlo, non lo prendi per il culo
e allora NON mi inventi la scusa che a momenti non trovi il tempo per cagare. come, fai tanto la dolcina di sto cazzo e poi??
- - - Aggiornato - - -
esatto. sarò scemo ma giocare con i sentimenti lo trovo una cosa a dir poco schifosa.
Ultima modifica di CeC; 06-08-17 alle 15:47
Ma zitti, state solo rosicando, la tipa ti avrà detto così perché:
-voleva essere "educata" e "dire senza dire", cosa tipica del mondo dell educazione
-magari no e voleva solo farsi i cazzi suoi e t ha detto la prima cosa che le è venuta in mente, non la più premurosa del mondo ma non mi pare ti sia morto il gatto. Invece di frignare nexta.
Ci caschiamo tutti in queste situazioni, ciò non significa che per un "no", quale ne sia la forma, una persona diventi una stronza o altro.
Man-up, cristosanto.
al di là della bontà dei consigli che un drogato ti può dare, lascia perdere. Non rimuginare.
è vero che con i sentimenti delle persone non si gioca, ma tanta gente lo fa in modo inconsapevole. Più che cattiveria, forse, è stupidità.
Il comportamento al quale tu hai attribuito un particolare significato, per lei magari era altro
Lascia perdere e non feelare.