2 – Far cambiare idea a una donna č completamente impossibile. Questa non č una regola che ammette eccezioni; č una costante fissa dell’Universo, come la velocitą della luce.
Non sto dicendo che le donne non cambiano mai idea. Ma se una donna cambia idea, č perché l’ha scelto lei; non perché l’hai convinta tu.
Solo gli ingenui e i cretini ci provano due volte con la stessa donna. Se la prima risposta č no, č altamente probabile che sia no anche la seconda, la terza e la centoventisettesima. Allora puoi cambiare strategia; puoi corteggiarla, cercare di farla ingelosire, ignorarla apposta per vedere se č lei che cerca te. Se ti va bene sarą tutto inutile; se ti va male, nocivo.
L’unica reazione sensata davanti a una donna che ti rifiuta č salutarla, dimenticarti della sua esistenza e passare alla prossima.
3 – Le donne hanno molto pił intuito in fatto di uomini di quanto gli uomini ne abbiano in fatto di donne.
Una donna puņ anche sbagliare quando dice sģ; ma non sbaglia mai, mai, quando dice no. Se una donna ti rifiuta, lo fa perché un apposito settore del suo subconscio ha gią delineato tutti i possibili scenari del connubio te + lei, e ha stabilito che in nessun caso sareste felici.
In altre parole: se una donna ti rifiuta, lo fa per il tuo bene.