Erano meglio i tempi in cui i matrimoni erano combinati e si scopava al buio.
Erano meglio i tempi in cui i matrimoni erano combinati e si scopava al buio.
Un po' di informazioni sulla psiche femminile...
IERI.
al mare.
vado a fare un giro al vecchio stabilimento che frequentavo qualche anno fa (per bicio: il vecchio bagnino che frequentavo qualche anno fa) e rivedo una ragazza che conosco da tempo. non esagero se vi dico che è di una bellezza rara nella storia dell'umanità: 20 anni, bielorussa, fisichetto teen, capelli biondi/castani, occhi azzurissimi, lentiggini sul nasino e un visino dolce e angelico che fa innamorare. mi avvicino a lei e la saluto e parlando del più e del meno mi dice:
"volevo passare di là (cioè allo stabilimento dove ho l'ombrellone attualmente) per venire a trovarvi così giocavamo insieme a pallavolo, magari nei prossimi giorni prima che riparto mi affaccio se riesco"
io: "sì vabbè, nei prossimi giorni... sta finendo l'estate, la gente ricomincia a lavorare, capace che ci trovi 4 gatti... vieni domani (cioè oggi)"
lei: "vienimi a prendere e ci vengo"
io "ok allora se non piove domani alle 5 vengo qua ti passo a prendere e andiamo insieme di là"
lei: "ok"
OGGI
naturalmente pioggia, vento e brutto tempo, quindi di andare al mare non se ne parla. that feel.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
pics & falla iscrivere![]()
^ma tu a 33 anni vai ancora appresso alle ventenni! potrebbe essere tua figlia se la fai a 13 anni!
Ti sono vicino.
A fine luglio piscina con una gnocca bionda planetaria nel weekend.
Diluvio universale.
Non ho pianto solo perché tanto non mi avrebbe mai filato manco in un universo parallelo. Non so se tu qualche speranza la avevi
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
"Accidenti, piove! Pero' sono ancora libero, alle cinque passo a prenderti e facciamo INSERISCI ATTIVITA'"
a leggere questa robe io feelo perchè qui non piove praticamente da aprile-maggio...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
fate altre cose
guardatevi i documentari sulle volpi sul 23
Insomma lollazepalm hai sburato su feisbuc alla fine?
Qualcuno ha scopato duro? Dai su, aggiornamenti sulla scorsa settimana
Metto qui.
![]()