Il nipote di Lucio Battisti minaccia di ragequittare per le critiche ricevute Il nipote di Lucio Battisti minaccia di ragequittare per le critiche ricevute

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il nipote di Lucio Battisti minaccia di ragequittare per le critiche ricevute

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Re: Il nipote di Lucio Battisti minaccia di ragequittare per le critiche ricevute

Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Ma la Veronese a momenti mi fa causa se solo mugugno Csar sotto la doccia e a questo non dice niente?
    Velezia, nella sua natura profondamente scaltra e calcolatrice, deve aver pensato che, anche se questo improbabile tizio la dipinge tutto il tempo come un'avida cacacazzi che manovrava lo zio come un burattino privandolo persino del piacere delle vacanze in famiglia, alla fine il bilancio di questi video è comunque positivo in quanto Battisti viene scagionato da una delle accuse storiche più odiose e infamanti.

o feio

Re: Il nipote di Lucio Battisti minaccia di ragequittare per le critiche ricevute

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    anche se questo improbabile tizio la dipinge tutto il tempo come un'avida cacacazzi che manovrava lo zio come un burattino privandolo persino del piacere delle vacanze in famiglia
    Quanta cattiveria signora mia.

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    alla fine il bilancio di questi video è comunque positivo in quanto Battisti viene scagionato da una delle accuse storiche più odiose e infamanti.

[video=youtube;wetmiCSLOWA]https://www.youtube.com/watch?v=wetmiCSLOWA[video]
    Beh, qui mi taccio. Dove stia la ragione è evidente.
    EOF

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su