Come farò ora senza uno dei miei guilty pleasure favoriti?
https://www.youtube.com/channel/UCNq...VmA8K8BVEhYqdg
![]()
Come farò ora senza uno dei miei guilty pleasure favoriti?
https://www.youtube.com/channel/UCNq...VmA8K8BVEhYqdg
![]()
Dalle anteprima sembra un incrocio tra Anthony Kiedis e John Travolta![]()
Ma la Veronese a momenti mi fa causa se solo mugugno Csar sotto la doccia e a questo non dice niente?![]()
EOF
ma chi è sto qui con la voce da topo per 115kg di peso![]()
Qualche bomba deve aver fatto casino col testosterone...
Velezia, nella sua natura profondamente scaltra e calcolatrice, deve aver pensato che, anche se questo improbabile tizio la dipinge tutto il tempo come un'avida cacacazzi che manovrava lo zio come un burattino privandolo persino del piacere delle vacanze in famiglia, alla fine il bilancio di questi video è comunque positivo in quanto Battisti viene scagionato da una delle accuse storiche più odiose e infamanti.
Non so perché mi sia venuto in mente ora, ma Mogol sostiene di aver incontrato solo due geni nel corso della sua vita. Uno di questi è Gianni Bella (no, l'altro non è Battisti).
Mi sfuggono due cose:
1-chi sia il tipo di sti video, la cui sola preview è talmente imbarazzante da inibirne l’apertura a qualsiasi persona con un po’ di cervello.
2-perchè ne stiate parlando.
È l’ennesimo disagiato tipo Simone , Montesi etc con cui vi trastullate per un periodo? Giuro che a volte proprio non capisco come facciate a divertirvi con ste cagate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che sia un guilty pleasure è stato subito detto (invito a cercare la definizione), è la natura umana che spinge a guardare gli incidenti sull'autostrada e che talvolta è piacevole assecondare senza stare tanto a fare i sostenuti, ché tanto non ci si guadagna niente, a parte l'interesse per qualche retroscena che pure, cercando bene in mezzo al ciarpame, si trova in questi video, per chi è interessato all'argomento Battisti. Che non è solo "lebiondetreccegliocchiazzurriepoi" ma è stato oggettivamente un grande del pop. Poi, siamo in Just4Spam, il posto in cui ci si trastulla con le tizie gommate di Howard da 50 kg a tetta, e cose così, se volete l'Accademia dei Palati Fini, mi spiace, dovete cercare altrove.
lo zio lucio
nonno alfiero