Fineco: Trading e leva senza commissioni Fineco: Trading e leva senza commissioni - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Fineco: Trading e leva senza commissioni

  1. #41

    Re: Fineco: Trading e leva senza commissioni

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Nel riepilogo ordini è specificato tutto.... Prezzo dell'eseguito e delle azioni.
    Sia se guardo il monitor ordini che la reportistica ordini vedo il prezzo di mercato senza commissioni.
    Mentre guardando il portafoglio c'è il prezzo di carico e da lì si vede che è stato ricalcolato per tenere conto delle commissioni.

    L'unica parte di sito che ho trovato che parla in chiaro di commissioni è Reportistica>Le mie commissioni, e da li si vede un totale del trimestre, ma senza dettagli per ordine.

  2. #42
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fineco: Trading e leva senza commissioni

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi dove avrei scritto che il mio obiettivo è fottere la banca? Se sei visionario, ti consiglio uno psichiatra.

    E comunque continui a non capire e mi sembra strano che uno pseudointenditore di trading come te non ci arrivi.
    Le azioni non variano in maniera lineare, nulla garantisce che riesci a vendere al prezzo di stop loss, vedi fb che da un momento all'altro è crollato del 20%. Magari si potesse vendere al prezzo di stop loss, le azioni avrebbero rischio zero.
    risparmiati la spocchia da impiegato dello stato per quelli cui devi rispondere quando stai allo sportello; rileggiti cosa hai scritto e cosa ti è stato risposto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #43
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Fineco: Trading e leva senza commissioni

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    risparmiati la spocchia da impiegato dello stato per quelli cui devi rispondere quando stai allo sportello; rileggiti cosa hai scritto e cosa ti è stato risposto
    Ribadisco che per le visioni c'è lo psichiatra.

    La tua poca intelligenza emerge anche dal fatto che non tieni conto che "voler fregare la banca" ovvero perdere una somma superiore a quella posseduta vorrebbe dire bruciare anche la somma da me investita. Secondo la tua sagacia ho intenzione di perdere soldi per il gusto di "fregare le banche"??

    Usare il cervello non fa male.


    Nessuno ha mai parlato di voler fregare nessuno, mi sono semplicemente stupito che la banca concedesse un prestito senza nessuna garanzia.
    In caso di una leva con margine 5%, ogni perdita repentina superiore al 5% comporta un ammanco superiore al capitale investito che se non è presente sul conto va recuperato con altri mezzi. La matematica non è un'opinione, l'idiozia sì.
    Ultima modifica di raistlin85; 01-09-18 alle 17:49

  4. #44

    Re: Fineco: Trading e leva senza commissioni

    Nei primi anni del 2000 ero ancora un lavoratore alle prime armi, fortunatamente grazie alla mia famiglia nel mio conto avevo dei soldi e volevo investirli in qualcosa di redditizio. A quel tempo al Nord della Romania svendevano terreni a 10 k e nonostante lo scetticismo della gente e amici, conoscenti che mi sconsigliavano di comprare, decisi di procedere con l'acquisto.. beh dopo 10 anni questi terreni avevano un valore di 80k! Ho sempre lavorato come agente immobiliare nel territorio italiano, con la crisi del mattone ho deciso di diversificare un po le mie risorse finanziare. Per fare il Trader mi hanno sempre detto che la prima regola é non ascoltare troppo quello che dice la gente, sulla mia pelle l'avevo giá capito quando comprai il terreno. Stessa cosa ho fatto quando ho cliccato su mt5 download ignorando i consigli di tanti "espertoni". Questo moderno terminale permette di sviluppare le mie idee estrose, essendo io molto ambizioso, direi che é la soluzione ideale.
    Ultima modifica di VandaGutuv; 16-03-21 alle 15:42

  5. #45
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Fineco: Trading e leva senza commissioni

    dove minchia sta il tasto per segnalare non lo vedo

  6. #46
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: Fineco: Trading e leva senza commissioni

    Non c'è più da tempo

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Fineco: Trading e leva senza commissioni

    Ciao Vanda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su