Tyrael Elba![]()
![]()
Tyrael Elba![]()
![]()
io voglio Original Netflix: Path Of Exile
dove gente si fa 26 e passa ore farmando in mappe con team da 3-4 persone, vanno talmente veloci a pulire che non si capisce niente e si vedono solo animazioni a nastro, deve essere bellissima una serie tv fatta di patologie, isolamento e farmaci
oppure scam e altro in trade, poi colpi di scena tipo salta internet e si perde il posto in ladder, con conseguente isteria a pił livelli
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se lo fanno davvero cmq, come tratteranno il discorso "scelta della classe".
Cioč, ci sarą un gruppo di tizi (barbaro, mago, rogue, etc) che si fanno le battutelle blizzard mentre menano roba fuori campo, oppure una classe protagonista (punto tutto su una rogue) e tizi che incontra o una roba del genere?
E ancora:
potremmo vedere i personaggi swappare equipaggiamento e quindi la rogue denudarsi?
Immagino la scena in cui droppa la Stone pf Jordan e tutto il party si ferma...fanno le facce tipo Gollum e parte un tutti contro tutti all'ultimo sangue![]()
minchie terenas sappi che sto giocando a wc2 per colpa tua, e sono alla missione dove distruggi azeroth e ho quasi perso
sono in ferie e sabato/domenica/oggi ho creato questo
ma non ho ucciso diablo perché mi sono cagato la minchia