il 2 č meglio![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
il 3 č meglio ma non come il 4, entrambi comunque inferiori al 5
Gran gioco.
Il mio primo rts, la mia prima introduzione al fantasy, il primo gioco con trama di cui mi interessava qualcosa e il primo gioco usato con la sound blaster nuova di pacca.
Venendo dai pc speaker, il pippottino che parlava per me era tipo essere nel film TRON, proprio il futuro.
Il secondo č inarrivabile
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Era bello anche perchč l'orda era cattiva e non dei "DINDU NUTHIN" come oggi.
minchia manue i giochi retrņ poi non conosci warcraft
perņ il conte dracula del 1938 in vhs
rileggi attentamente
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
e tu rileggi le istruzioni sopra il betamax
del secondo non potrņ mai dimenticare il nano sul girocottero che spoingeva sui pedali stile pantani sulle montagne!!
e le musiche!!!
il terzo non mi č mai piaciuto...
![]()
Ultima modifica di Lurge; 03-09-18 alle 19:36
il terzo era studiato per il multiplayer, giocarlo in singolo č come giocarsi age of empires contro la cpu che fa incastrare la milizia tra le costruzioni
Metzen era un grande, poi č arrivato quel cicciopanza fissato con i panda che ha praticamente rovinato tutto con il suo art style da seconda media.
avevano un sito lui e altri artisti che hanno lavorato alla blizzard si chiamava sons of the storm.. ogni artista aveva la sua galleria di concept art, sito da anni sparito secondo me l'hanno chiuso...
Si lo ricordo.
Il tizio degli sgorbi mi pare fosse Samwise Didier.