Visto ieri, scopiazza (o omaggia, come preferite) world war z. Però è un bel film sul piano registico, la sceneggiatura invece è coreana quindi spesso banale e irritante.
Visto ieri, scopiazza (o omaggia, come preferite) world war z. Però è un bel film sul piano registico, la sceneggiatura invece è coreana quindi spesso banale e irritante.
pensavo che si trattasse di un outing.... buson...
Piaciuto molto. Non è nemmeno troppo coreano come sceneggiatura
Non male come film
Chissà perchè hanno optato per il sangue color salmone![]()
A me è piaciuto per alcune cose parecchio, a tratti meno...
La roba koreana, alle volte, dà questa sensazione come se gli zombie entrano a casa di Un Medico in Famiglia, un momento si stanno mangiando a mozzichi e urlano e spaccano teste, il momento dopo le due vecchie recitano come se stessero spettegolando il pomeriggio in una fiction italiana...
Bo
una cosa che non m'è piaciuta è la palette di colori alle volte, ad esempio sul sangue...mah, poteva essere meno ketchuppone bo..non so, ammetto che mi aspettavo molto di più
anche a me è piaciuto relativamente, divertente per carità, ma ne avevo letto lodi sperticate e forse mi aspettavo troppo
Chiudo.
Cos'è una sceneggiatura coreana?
EOF
In sostanza, che sia un film comico o drammatico, se c'è una vecchia, sarà di sicuro un arduo ostacolo per il protagonista o per l'antagonista
Regola estratta dalla visione di:
Train to Busan 2016
Thirst 2009
The Wailing 2016
The Host 2013
Oldboy 2003
A Tale of Two Sisters 2003
The Thieves 2012
Memories of Murder 2003
Lady Vengeance 2005
Snowpiercer 2013
Sympathy for Mr. Vengeance 2002
The Good, the Bad, the Weird 2008
The Raid 1 e 2
Ultima modifica di Lux !; 18-11-18 alle 12:56
State ferendomi, sappiatelo
Dallo stesso autore su Netflix trovate Psychokinesis che è un trip non male![]()
2013 The Host? Che è, un remake?
EOF
E' molto gore?
Non amo molto il gore, lo confesso.
Per dire, già Ash vs Evil Dead l'ho visto con la smorfia di disgusto.
è gore, ma il sangue è color salmone
Però si prende sul serio, non è una giostra come Ash
- - - Aggiornato - - -
No, parlavo dell'originale koreano
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Host_(2006_film)
ma ho sbagliato la data![]()