minchia aggia scuperto che o sud fa caggare
minchia aggia scuperto che o sud fa caggare
Uè 'uaglio'
Lo vuOi un po' di CRACK?
Stasera davanti a noi smart secondo modello senza paraurti posteriore esito di un sinistro circolava con 5 passeggeri a bordo di cui 3 bambini di cui uno nel vano portabagagli e uno in grembo alla guidatrice la quale attraversava l'incrocio noncurante del rosso e true story
Se c’è una cosa che gli invidio è la creatività
tripadvisor assolutamente non affidabile: tra il noto problema delle fake reviews e il fatto che molta gente dà 5 a ristoranti normalissimi, c'è poco da fidarsi. In liguria mi portò a mangiare in posti dimmerda, pesce da schifo nonostantante i punteggioni.
Io non mi fido più, meglio cercare blog di gente che ha visitato o conosce bene la città e consiglia locali. Ad Asterdam facendo così ho trovato delle chicche interessanti, impossibili da identificare altrimenti nella miriade di posti della città
mangiasti 'a granita?
Sinex sei una capra !
Mangiare male a Catania è difficilissimo
Catania centro:
Ristoranti di pesce:
Medio/caro: Trattoria Biscari, Materia prima
Fritto economico ma ottimo: Scirocco
Ristoranti vari:
Il Sale, Fud, Vico Santa Filomena, tutti nella stessa strada
Al Vicolo / Al Vinicolo
Trattoria da Mario
Tavola calda, economica ma buona: Spinella, accanto al più famoso Savia
Gelati, granite e cannoli non sono molto aggiornato, ma per una granita mandorla / pistacchio fenomenale: Vai ad Acireale, bar Cipriani o Condorelli
Se vuoi spendere un botto ma mangiare pesce divino, ti dò nome di ristorante in PM
Se ti va una birra insieme, PMa che ti mando WA![]()
Guarda sono proprio ad Aci reale, proverò la granita grazie
Warning: sono già stato dai Biscari e MEH. Ok la materia prima ma non sanno cucinarla in maniera abbastanza creativa da non farti rimpiangere che manchi totalmente di sicilianità.
Inoltre prezzi alti se non avessi avuto il 20% con the fork
Quindi occhio che se sgarri anche qui ti picchio su WhatsApp
Ottima la granita del Cipriani
scusa mi daresti un'idea di prezzo alto?
giusto per capire un attimo![]()
Sinex mi ha fatto tornare in mente uno strano episodio che ho vissuto qualche anno fa a Foggia (mia città natale).
Pizza in un noto locale dove si mangia bene.
Il proprietario ci porta i menù: Io do un’occhiata al mio e noto prezzi folli. Lo faccio vedere ai miei amici e scopriamo che i prezzi sui loro menù sono diversi.
Interviene il proprietario scusandosi di aver portato un menù “sbagliato” capitato in mezzo a quelli “giusti”
Ovviamente era il classico menù dedicato ai turisti. :asd;
Ciao Sinex.
2 antipasti misti, spaghetti con mezzo astice e grigliata di 5 pezzi, due calici di grecanico + caffè 74 euro
Oppure
2 grigliate miste sulla strada zona plebiscito (chi conosce sa di cosa parlo, chi non conosce diciamo che filosoficamente siamo a un passo dalla discarica a cielo aperto) di 6 pezzi, birra media e un'insalata 46 euro
Oppure
Un'insalata + due cipollate (spiedini bacon e cipollotto) più due primi + amaro e quartino di bianco della casa 42€
Ultima modifica di Sinex/; 09-09-18 alle 12:14
Aggiungici la bambina in passeggino che viene scarrozzata con fare guardingo. Il marito che evita l'abbronzatura, non corpulento.
Mettici due o tre borsone che gli indigeni valuteranno come carichi di paperdollari e siamo a posto.
No seriamente stiamo valutando di fare amicizia con gente del posto.
Aspetto Moloch però per le dovute avvertenze sulla profilassi da adottare