Anche twitchè roba da femminucce

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Anche twitchè roba da femminucce

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Anche twitchè roba da femminucce

    Non sto aprendo un topic fortemente maschilista, per quanto ammetto di esserlo. ma, dopo tanto tempo che ho twitch per i bonus che danno e qualche video utile di SC2, mi sono deciso a dargli un occhiatina seria a quello che mandano nella versione "browser" del programma.

    Ebbene non mi aspettavo una presenza di femmine , dette ragazzine e non nerd, tale che sembrava il "circolo di Hello Kitty".
    Ho chiuso la pagina web e mi son detto "non lo apro piu se non x 2 sec ondi, il tempo di prendermi il bonus del gioco X".

    Esempi banale in home page del browser:
    Una ragazzina che giocava all'ultimo spidercoso per ragazzini e stava li ferma a chiedere consigli su quale tutina sbloccare.
    Un altra che parlava del suo trucco nell'ultimo vestito usato, con tanto da musichetta e dire continuamente "Seguitemi" .

    Ma che roba!!! Un applicazione/sistema dedicato al mondo videoludico, dove dovresti trasmettere video di gaming semitosti come minimo (Per semi intendo anche una semplice partita con la missione "uccidi tizio" o una partita di Starcraft "coop vs IA ") e invece trovi ragazzine.

    Io ho conosciuto poche ragazze adatte al gaming, nemmeno mia moglie lo è perchè l'unico game che fa al momento è supermario kart e non si è interessata nemmeno di capire che classe era il monaco panda cazzuto di wow., ma quelle che ho conosciuto erano dei maschi dentro e il gaming era gioco pure .
    Non ste robette "MA non so che costume sbloccare, mi aiutate? Io pero voglio l'antiproiettile"

    Scusate lo sfogo ma non sapevo dove fiondarlo.

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    C'è evidentemente una domanda per ste tizie. Se mostrano culo e tette poi iniziano ad arrivare centinaia di migliaia di visualizzazioni

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Anche twitchè roba da femminucce

    Queste non mostravano manco questo, ma nemmeno mi sarebbe piaciuto a prescindere il poco “appeal” di alcune.
    Alla fine se devono fare “sex machine” che lo facciano sul tubo che hanno piu visibilitaz
    Idem per questi mezzi blog spacciati per momenti di gaming.

    Guai chi si offende se dico che spidercoso di ora è un gioco per ragazzine, visto che è l’unico che ho visto giocare oggi da loro.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    ma dato che i gamer sono dei segaioli è ovvio che le ragazze abbiano successo, legge della domanda/offerta

    se tutti i gamer fossero froci come noi qua in j4s allora vedi come ci sarebbero solo bears a videogiocare su twitch

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    bears che giocano a LIFE IS STRANGE accoccolati sul divano e che si stringono forte forte nei momenti più toccanti del gioco

    minchia follow
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    l'utenza è fatta di deboli.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    49

    Re: Anche twitchè roba da femminucce


  8. #8
    ND
    Guest

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Domanda e offerta.
    È ovvio che i 12 segaioli che sono il target di twitch apprezzano più ste ragazzine che altro.
    Io stavo pensando di mettere su un canale prendendo delle fighette da cambiare a ripetizione come le bocce mezze fuori , secondo me fai del cash


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Domanda e offerta.
    È ovvio che i 12 segaioli che sono il target di twitch apprezzano più ste ragazzine che altro.
    Io stavo pensando di mettere su un canale prendendo delle fighette da cambiare a ripetizione come le bocce mezze fuori , secondo me fai del cash


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Penso ci siano problemi di proprietà intellettuale

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Hai mia guardato le cover su youtube?

    tizio che suona benissimo monkey wrench 6770 visualizzazioni e un migliaio di like
    tizia truccata che suona in maniera mediocre una cover degli iron maiden 238mila visualizzazioni

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    manco un link delle ragazzine che giocano a metal gear..

  12. #12
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Hai mia guardato le cover su youtube?

    tizio che suona benissimo monkey wrench 6770 visualizzazioni e un migliaio di like
    tizia truccata che suona in maniera mediocre una cover degli iron maiden 238mila visualizzazioni
    assolutamente this, ricordo di una chitarrista bocciona mediocrissima...milioni di visualizzazioni (anche perchè la camera era puntata più sulle bocce che sulla chitarra)
    twich è il naturale erede videolutico di questa tendenza.
    ci fossero meno bimbiminchia segaioli avremmo un sacco di ragazzette nella disperazione più totale.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Hai mia guardato le cover su youtube?

    tizio che suona benissimo monkey wrench 6770 visualizzazioni e un migliaio di like
    tizia truccata che suona in maniera mediocre una cover degli iron maiden 238mila visualizzazioni
    Non che Monkey wrench sia un pezzo particolarmente adatto per strappare like e visualizzazioni a gogo, ma lo scenario è vero

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.779

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    ciao ragazzi, l'altro giorno ho fatto una scoperta incredibile. L'acqua può anche essere calda

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Voi che avete pure il tempo di guardare la gente che gioca...ma siete adolescenti? Beati voi

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Voi che avete pure il tempo di guardare la gente che gioca...ma siete adolescenti? Beati voi
    Un sacco di tempo. Attualmente vivo una vita bellissima, ed essendo grande non mi perdo, quindi lavoro e faccio altre 10 cose.

  17. #17
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea83 Visualizza Messaggio
    167mila follower

    https://www.instagram.com/carlosmariacoronareal/?hl=it
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    C'è evidentemente una domanda per ste tizie. Se mostrano culo e tette poi iniziano ad arrivare centinaia di migliaia di visualizzazioni
    Twitch ha dovuto mettere la regola che lo streamer non può stare senza maglietta perché TUTTE le ragazze streamavano in reggiseno

    Regola che ovviamente vale anche per i maschietti, che stavano a torso nudo quando morivano di caldo

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    E pensare che il destino di franchise e in certi casi di interi GENERI videoludici deve dipendere da questa fiera del ritardo mentale in streaming...

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Anche twitchè roba da femminucce

    il figlio di corona ha un qualche disturbo mentale? cosìè quello sguardo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su