Immagino sia divertente stare dentro e trombare di brutto, alla "Famola saltare sta macchina" mentre si è incolonnati.
Immagino sia divertente stare dentro e trombare di brutto, alla "Famola saltare sta macchina" mentre si è incolonnati.
Bara con le ruote...appropriato.
Ho una semplicissima Golf VII restyling. Fa tutto quello che hai descritto tranne il mantenimento attivo di corsia (non ho comprato l’optional, altrimenti lo farebbe).
Cruise control adattivo, cambio DSG, frenata automatica d’emergenza e lo stress alla guida si riduce considerevolmente già oggi senza aspettare un futuro lontano.
la polo businessper l'impiegato che non deve chiedere mai
Mi chiedo... ma abituarsi a non fare più un cazzo non vi fa sentire dei ricoglioniti? Poi in caso d'emergenza siete costretti a guidare un auto MANUALE e vi sale il panico! 3 PEDALI??? CAZZO SERVONO????
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La domanda vera però è un altra: ci puoi scopare bene?
Mai come a casa nel proprio letto. O comunque in una camera d'albergo. Insomma, in un cazzo di letto per NORMODOTATI dove puoi sburrare per terra. Qui che fai? Ti giri e sburri nell'auto? Sul tettuccio?
si.sburro per terra.
Quelli che s'inversano sul cambio automatico o la guida autonoma mi fanno sempre morire, me li immagino in garage con la canottiera sudata ad avviare l'auto con la manovella perché loro sono uomini veri e la batteria non la usano (perché alla prima tempesta solare l'auto non parte più...)