Bucato di nuovo il sistema Rosseau.
Ho il numero di Di Maio e della Raggi... se servisse...
https://twitter.com/r0gue_0?ref_src=...52818389450752
Bucato di nuovo il sistema Rosseau.
Ho il numero di Di Maio e della Raggi... se servisse...
https://twitter.com/r0gue_0?ref_src=...52818389450752
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ti do quello di toninelli per quello di virginia ci stai?
Ritenta, sarai più fortunato.
Su nomeutente mettete
" and 1=1; drop table voting_log;
e date invio![]()
ma ancora le sql injection da prima superiore![]()
A quante volte siamo arrivati?![]()
la foto profilo della virgy![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comando utile, ma non esiste, almeno nelle versioni che conosco io
Se conosci il nome del db droppi quello![]()
Davvero tramite sql injection? Di nuovo? Nel 2018?
L'unica cosa buona è non essere stato fatto con soldi pubblici (a differenza di Italia.it) ma per essere la piattaforma decisionale di una tra le prime forze politiche italiane nata e cresciuta su internet fa a dir poco schifo.
Classico esempio di sito fatto da mio cuggino con cinquanta mila lire. Il bello è che i cocoon si spelleranno i polpastrelli a scrivere che è colpa dei poteri forti e degli acher del piddi!!
Addirittura ad un hacker che si è PERMESSO di far notare le vulnerabilità è INDAGATO DALLA PROCURA.
ndassero affangula
sì perché ha messo a rischio i dati degli utenti
l'hacker
mica sti stronzi che salvano le password in chiaro sul db...
è tutto così spettacoloso![]()
si, è il suo.
Ma che cazzo! È da tre giorni che qualcuno con accento terrone continua a chiamarmi dicendo Virginia Virginia!! Ricordati di me per il reddito di cittadinanza!!!
Ah, ti sto chiamando? Bene... ho altro da dirti. Rispondi, please...