ho editatointendevo una mini console con pad da attaccare ad uno schermo come snes mini e nes mini
cioè un neo geo mini, ma non questo neo geo mini
gpd xd is da way
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che faggots, io ho quello vecchio a cartucce ancora a casa. Ricordo ancora il mio spaccino napoletano che mi inviava giochi a 90.000 lire ancora sporchi di sangue
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
90.000 lire? le rubava nelle sale giochi?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Storia vera. Passo da un classico "svuota case di morto" del mio paese. Noto uno scatolo con una decina di cartucce Neo-Geo. Chiedo alla tipa: "Quanto vuoi per queste vecchie cartucce?" e lei... "beh, dammi 5EURO". Rivenduto tutto su ebay a 400euro. IL MIGLIOR AFFARE DELLA MIA VITA.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nono, per spirito collezionista non avrei mai potuto. Le ho ancora tutte, che jewchi.
E che prezzi, fortuna che c’era il Naples che me le mandava: una volta ha captato una telefonata mio padre e pensava fossi dinitio in un giro di spaccio di droga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Storia vera. Noto su ebay uno scatolo con una decina di cartucce Neo-Geo. Chiedo al tipo: "Quanto vuoi per queste vecchie cartucce?" e lei... "beh, dammi 400EURO". Rivenduto tutto a 80000euro. IL MIGLIOR AFFARE DELLA MIA VITA.
Se quelli di Nintendo sono furbi, dopo mini NES e SNES proporranno (oltre ai possibili mini N64 e mini GB) le riedizioni full di NES e SNES con lo slot cartucce (ovviamente senza l'hardware originale ed emulando quindi via software), il supporto HD e multiplayer online.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
questa me l'ero persa
Ultima modifica di Zoro83; 12-09-18 alle 20:01
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Come quasi tutti gli apparecchi di questo tipo (anche più costosi).
L'unico che lavora via hardware è il Super NT.
https://www.analogue.co/pages/super-nt/
http://www.nintendolife.com/news/201..._games_in_2018