minchia, old
minchia, old
D3 per switch esce il 2 novembre, primo giorno di blizzcon, possibile che venga anche annunciato qualcosa d'altro correlato?
potrebbe essere il morrowind di diablo
Vedo da reddit che il virtual ticket ha come sfondo l'immagine di Diablo in bella mostra ( prima che diventasse una drag queen in d3 ).
Potrebbe non voler dire molto visto che il 2/11 è la data di uscita su switch però è un fatto curioso
Io sarò autistico ma continuo a sperare nel remaster del 2...come progetto avrebbe sicuramente un bel ritorno economico e aiuterebbe a risollevare il brand dopo il fail del 3.
Un remaster del 2 avrebbe successo sui giocatori datati come potrei essere io o te ma avrebbe meccaniche e tempistiche di gioco troppo lente per il mercato odierno.
Ho preso titan quest per switch più per nostalgia ed è un gioco fortemente ispirato a D2, delle critiche mosse (escludiamo i bugs che stanno sistemando per fortuna) leggevo stupirsi della lentrezza di leveling, logiche di altri tempi che a me piacciono ma non tutti digeriscono.
Se a quel punto volessi modernizzarlo alla fine non sarebbe d2, tanto vale girare pagina e lasciarlo ai bei ricordi.
Poi dico non vi siete rotti di remake tra giochi e cinema?
Ma quando dite fail del 3 cosa intendete? Hanno fatto sfracelli di vendite e soldi (per la cronaca), distribuito praticamente su tutte le piattaforme.
Basta vedere l'euforia per la prossima release su switch, 60€ che venderà non so quanti milioni di copie, un gioco non si valuta solo per le vendite ma alla fine è uno dei pochi valori oggettivi, il resto entra molto sfera del gusto personale
Ultima modifica di Odin; 14-09-18 alle 13:55
diablo 3 è stato un successo ed è un gioco bellissimo. Non è durato 10 anni perché nel 2018 l'rts e l'rpg su b.net non ha più senso di esistere
Beh
Diablo 3 mobile
Warcraft 3 Reforged
è giunto il momento di dimenticarsi anche di Blizzard.
Sic transit gloria mundi.
Scommetto che se ti impegni un'altra frase Latina nel tuo repertorio la cavi fuori dai
Latina?
Ma Berlusconi è di milano :\
Diablo 3 mobile gestito malissimo il caso sulla comunity con i commenti negativi cancellati su youtube , guardate i down vote del video su youtube,
15.131 upvote
389.041 downvote
Restarting
Come mai hanno messo il Balrog?