continua il lavoro di ventura...
rilancio,rinascita,largo ai giovani,bla bla puttanate galattiche!!
![]()
continua il lavoro di ventura...
rilancio,rinascita,largo ai giovani,bla bla puttanate galattiche!!
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma almeno costa poco? Perché non ha mai fatto un cazzo mi pare, a parte vincere il campionato senza avversari, stesso discorso col city
O forse il problema non sono gli allenatori?![]()
Mancini è sempre un problema, a prescindere
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
certo con un parco giocatori da serie c credo che anche se al posto di mancini c'era ancelotti la situazione cambia di niente...
puntare ancora su balottelli ingrassato,fuori forma...
per cortesia...
Conte stava per battere la Germania campione del mondo con Pellè ed Eder
Mancini sta sbagliando tutto, convocazioni e disposizione in campo random..
- - - Aggiornato - - -
Nel calcio italiano sei un giovane fino a 28 anni, quindi non troverai mai spazio per crescere...
È un bel allenatore :semicit:
si ma non possono giocarsi l'alibi che hanno poco tempo per selezionare e formare una squadra...
![]()
Generazioni di checche cresciute a Fifa e Uomini e Donne, ascoltando i Club Dogo.
Una volta che superano contratti da 50000 all'anno fanno i vips e la bella vita. si sentono appagati dopo la prima Mini o Audi
ma chi era capitano l'ultima? Immobile forse? CIRO IMMOBILE CAPITANO? ma dai bioparco
Anche negli altri paesi i giovani giocano a Fifa, ascoltano merda, fan la bella vita e si sentono padroni del mondo.
Il problema è un altro: semplicemente in Italia non crescono più giovani di talento.
Gente come Asensio, Saùl, Isco, in Italia non la vedrai mai. Questi non sono fenomeni eh, ma hanno tecnica e personalità.
Confrontali coi nostri giovani nei rispettivi ruoli e ci si fa delle grasse risate.
Mettiamoci avanti, va!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Grazie Jorginho pallone d'oro
In pratica gli europei li ha vinti donnarumba
e così fu...