continua il lavoro di ventura...
rilancio,rinascita,largo ai giovani,bla bla puttanate galattiche!!
![]()
continua il lavoro di ventura...
rilancio,rinascita,largo ai giovani,bla bla puttanate galattiche!!
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma almeno costa poco? Perché non ha mai fatto un cazzo mi pare, a parte vincere il campionato senza avversari, stesso discorso col city
O forse il problema non sono gli allenatori?![]()
Mancini è sempre un problema, a prescindere
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
certo con un parco giocatori da serie c credo che anche se al posto di mancini c'era ancelotti la situazione cambia di niente...
puntare ancora su balottelli ingrassato,fuori forma...
per cortesia...
È un bel allenatore :semicit:
si ma non possono giocarsi l'alibi che hanno poco tempo per selezionare e formare una squadra...
![]()
Generazioni di checche cresciute a Fifa e Uomini e Donne, ascoltando i Club Dogo.
Una volta che superano contratti da 50000 all'anno fanno i vips e la bella vita. si sentono appagati dopo la prima Mini o Audi
ma chi era capitano l'ultima? Immobile forse? CIRO IMMOBILE CAPITANO? ma dai bioparco
Anche negli altri paesi i giovani giocano a Fifa, ascoltano merda, fan la bella vita e si sentono padroni del mondo.
Il problema è un altro: semplicemente in Italia non crescono più giovani di talento.
Gente come Asensio, Saùl, Isco, in Italia non la vedrai mai. Questi non sono fenomeni eh, ma hanno tecnica e personalità.
Confrontali coi nostri giovani nei rispettivi ruoli e ci si fa delle grasse risate.
Conte stava per battere la Germania campione del mondo con Pellè ed Eder
Mancini sta sbagliando tutto, convocazioni e disposizione in campo random..
- - - Aggiornato - - -
Nel calcio italiano sei un giovane fino a 28 anni, quindi non troverai mai spazio per crescere...
Mettiamoci avanti, va!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Grazie Jorginho pallone d'oro
In pratica gli europei li ha vinti donnarumba
e così fu...
Troppo immobile per questa Italia