Il tramonto di uno studio Il tramonto di uno studio - Pagina 4

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Discussione: Il tramonto di uno studio

  1. #61
    Bannato
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    Re: Il tramonto di uno studio

    ho c&c e red alert aggiornati per funzionare su win7. e li ho pagati 15 euro tutti quanti, tipo 20 giochi

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Era un bundle?
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

  3. #63
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    A proposito, ma Demis Hassabis ve lo ricordate?
    Ho appena letto il CV

  4. #64
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    The Movies aveva un miliardo di feature tagliate (come molti giochi Lionhead, ma The Movies fu una roba clamorosa).

    Nonostante ciò, restava un titolo piacevole e originalissimo, che trovava la sua massima espressione nella condivisione delle proprie opere con gli altri utenti, soprattutto se si possedeva l'espansione Stunts and Effects (calmeno così mi pare si chiamasse) che introdusse un sacco di cose utilissime come la telecamera libera.
    Fosse uscito dopo il successo di YouTube

  5. #65
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Aspetta, quali erano le feature tagliate? Non ho mai sentito nulla a riguardo
    le prime che mi vengono in mente relative alla carriera in single-player:


    -routine di IA avanzatissime degli attori (tra vita privata e negli studi)

    -giudizi della critica sui film basati su oltre un centinaio di parametri che includevano pure la capacità di valutare la qualità delle storie (nella versione gold veniva deciso tutto da pochi elementi più "palpabili" come la qualità degli strumenti, la somma delle abilità degli attori e cose così)

    -scrittura delle sceneggiature

    -editor molto libero e ricchissimo di possibilità (che successivamente si sarebbero viste parzialmente nell'espansione Stunts and effects)

    -editor di animazioni

    -moltissimi scene preconfezionate disponibile di default (ne rimasero invece solo una parte).

  6. #66
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    le prime che mi vengono in mente relative alla carriera in single-player:


    -routine di IA avanzatissime degli attori (tra vita privata e negli studi)

    -giudizi della critica sui film basati su oltre un centinaio di parametri che includevano pure la capacità di valutare la qualità delle storie (nella versione gold veniva deciso tutto da pochi elementi più "palpabili" come la qualità degli strumenti, la somma delle abilità degli attori e cose così)

    -scrittura delle sceneggiature

    -editor molto libero e ricchissimo di possibilità (che successivamente si sarebbero viste parzialmente nell'espansione Stunts and effects)

    -editor di animazioni

    -moltissimi scene preconfezionate disponibile di default (ne rimasero invece solo una parte).
    Cosa sarebbe stato....

    - - - Aggiornato - - -

    Non possiamo obbligare molyneaux a rifarlo?

  7. #67
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe stato....

    - - - Aggiornato - - -

    Non possiamo obbligare molyneaux a rifarlo?

    Troppo arrugginito Molyneux. Il meglio ormai l'ha già dato.
    Il suo ultimo progetto importante, Godus, è stato un disastro totale.


    https://en.wikipedia.org/wiki/Godus

    https://kotaku.com/why-peter-molyneu...ter-1685539932


    Ad ogni modo mi piacerebbe che qualcuno riprendesse il concept di B.C.
    Quasi assurdo che nessuno ci abbia mai provato sul serio (quello che ci va più vicino è Horizon Zero Dawn)

    https://en.wikipedia.org/wiki/BC_(video_game)

    Ultima modifica di Zoro83; 14-09-18 alle 15:30

  8. #68
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Era un bundle?

  9. #69
    Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo
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    Re: Il tramonto di uno studio

    La ultimate su Origin ricordo si riesce a trovare a prezzi stracciati, confermo.

  10. #70
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    Re: Il tramonto di uno studio

    io la presi a 10 o 15 euro anni fa, vedete voi

    to

    https://www.gamestop.it/PC/Games/30774

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Anche a 5 euro sui siti di key.

    Ma i giochi sono patchati per W10? E con la risoluzione come la mettiamo?
    I arrived to masticate sweetened chewing products and engage in combat with my foot and your gluteus maximus. However, it seems my reserves of such chewing products has gone dry

  12. #72
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    Re: Il tramonto di uno studio

    non lo so io ho 7pro e me lo tengo

  13. #73
    Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Capcom Vancouver/Blue Castle Studio

  14. #74
    Goldmember L'avatar di Baddo
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Si ma qua siamo OT
    Si parla di team che hanno fatto capolavori oftalmici e poi merde orbitali

    Parliamo di TEAM17
    MICROPROSE




    E POI LAMMERDA è INIZIATA



    Ultima modifica di Baddo; 19-09-18 alle 10:02

  15. #75
    Senior Member L'avatar di PCMaster
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    Re: Il tramonto di uno studio

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #76
    Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo
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    Re: Il tramonto di uno studio

    Ricapitolando.

    Telltale Games chiude.
    Subito.
    Cioè finiscono il secondo episodio di The Walking Dead Season Finale e gg a tutti.

    Vado subito a comprare il Season Pass

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