Commentare le politiche fallimentari di Allende mentre si dà del maiale a Pinochet: very effective → (post cancellato per avere l'ultima parola)
Altra roba?
*AGGIORNAMENTI*
*MEME*
![]()
Commentare le politiche fallimentari di Allende mentre si dà del maiale a Pinochet: very effective → (post cancellato per avere l'ultima parola)
Altra roba?
*AGGIORNAMENTI*
*MEME*
![]()
Ultima modifica di ZTL; 14-09-18 alle 14:52
Postare i quozienti intellettivi delle popolazioni africane li disturba sempre
Postare studi che correlano libertà economica a benessere economico
Ricordare che i commercianti russi erano messi così male che usavano ancora l'abaco nel 1990
allabrace, mi ricordo male o anche tu al tempo eri comunista così (cit.) ?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Diciamo che mi feci prendere la mano nel trollare in Backstage, più che altro![]()
Digli che sono stupidi come i fascisti, cambia solo il colore della bandiera da nero a rosso e alzano la mano sinistra al posto della destra.
Digli che i fascisti sono meglio perchè mediamente hanno più passione per lo sport e la forma fisica.
Digli che i capelli rasta sono un allevamento di pidocchi.
Digli che un vero comunista non usa gli smartphone ed i social network creati dai capitalisti.
Mio dio ,mael
allarace, sei come simonpietro che rinnegò a giesù tre volte prima che il gallo chicchirichì!!!
il classico "i nazisti avevano i lager ma stalin aveva i gulag"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Però Pino O C'é ha fatto anche del bene, tipo dare i passaggi gratuiti in elicottero alle zecche![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Gli uomini di sinistra hanno il testosterone più basso di quelli di destra e sono più effeminati
GUCCINI FA CAGARE!!!
Seguo![]()
qualcosa pro-sbirri al g8 di genova del 2001
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Digli che il comunismo è come Babbo Natale: è rosso, ci credono i bimbiminkia e i ritardati ma nessuno l'ha mai visto.
Digli che il kompagno Lennon quando ha scritto Imagine si è ispirato a ciò che ha detto Forrest Gump (che era un ricco ritardato di un paese capitalista ed ha pure fatto la guerra del Vietnam combattendo i comunisti)
Ultima modifica di Maelström; 13-09-18 alle 19:12