Clamorosa
Clamorosa
Restarting
Premessa che è ha un viso che adoro, e che darei un dito pur di farci un giro a letto, ma bastava anche una taglia in meno di puppe.
Sono...fumettistiche.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
è il push up del reggipoppe. Stessa cosa succede a quella che frequento io regolarmente![]()
Sono felici che abbia superato la fase hentai ... 30 anni fa.
Oh, siamo qua a fare i sommelier della figa, e ,per me (cit. Orolosho), quelle tette son oggettivamente enormi, ma non nel senso di maestose mammelle da pastrugnare e suggere avidamente.. che ti devo dire..
secondo voi si fa cagare addosso dagli sceicchi?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
secondo me si per abbastanza soldi
Ci si lava i denti, IMHO
Io lo farei
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Eh la madonna
Restarting
Dai chi era il fro.... Vabbè che diceva che ha troppe tette?![]()
Ho premesso che darei un dito pur di andarci a letto, eh...
È imperiale sotto ogni punto di vista, ma al mio occhio ha due bombe un po' esagerate, soprattutto pensando che non gliele ha donate madre natura, ma la Saratoga. Un sola taglia in meno, mica piatta..
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh