E pensare che c'è chi ancora sostiene che far giocare i maschi con le Barbie li renda gay![]()
Clamorosa
Restarting
Premessa che è ha un viso che adoro, e che darei un dito pur di farci un giro a letto, ma bastava anche una taglia in meno di puppe.
Sono...fumettistiche.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
è il push up del reggipoppe. Stessa cosa succede a quella che frequento io regolarmente![]()
Sono felici che abbia superato la fase hentai ... 30 anni fa.
Oh, siamo qua a fare i sommelier della figa, e ,per me (cit. Orolosho), quelle tette son oggettivamente enormi, ma non nel senso di maestose mammelle da pastrugnare e suggere avidamente.. che ti devo dire..
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
secondo voi si fa cagare addosso dagli sceicchi?
secondo me si per abbastanza soldi
Ci si lava i denti, IMHO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io lo farei
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad