8/9, quando ho mio figlio 5/7
8/9, quando ho mio figlio 5/7
Quando va bene dormo forse 5-6 ore a notte, quando va meno bene e sono molto nervoso non credo di arrivare a 2 ore.
Se il periodo di nervosi dura a lungo dopo qualche giorno implodo e devo andare a dormire tipo alle 9 di sera per poi ritrovarmi sveglio alle 3-4 di notte così mi girano ulteriormente i cocomeri.
dalle 2 alle 5 ore per notte
lun-ven 5 o 6, poche. Infatti poi arrivato a sera non riesco a combinare una sega
Stanotte dormite tipo 8, è un altro mondovoglio prendere l'abitudine di stare almeno sulle 7-7.5
![]()
Mah, nei weekend in media 7 ore, 8 quando va bene. Durante la settimana circa 6...Sono un po' insonne
![]()
6-7 ore
Prima settimana 4/5 ore
Seconda settimana 8/9
5/6 ore durante la settimana, nel weekend finché non sbrocco, perché nell'uno e nell'altro caso dormo dimmerda
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
circa 7-8, ma il mio ideale sarebbe almeno 11-12
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
7 ore in settimana
weekend dipende da cosa faccio la sera. dalle 8 alle 6 ore. cerco sempre di non svegliarmi troppo tardi a meno di gravi deficit alcolici![]()
5/6 ore in settimana.
8 piene (a volte 9) nel WE, recupero.
sono andato a letto alle 23, stamattina mi sono svegliato alle 9:20
7,40.
Di cui 2,29 di sonno profondo.
Tutte cazzate, faccio 7 ore a notte di sonno travagliato
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk