Sono appena stato con una, però dopo attacca a parlare, mi racconta metà della sua vita, mi dice che sono proprio carinoera proprio presa, sembrava stesse parlando con suo fratello, non vorrei essermela giocata
![]()
Sono appena stato con una, però dopo attacca a parlare, mi racconta metà della sua vita, mi dice che sono proprio carinoera proprio presa, sembrava stesse parlando con suo fratello, non vorrei essermela giocata
![]()
ma ci stai scrivendo dal letto? ci posti la foto di lei che dorme? è ancora viva?
Dipende. Stato con una dove? Se in prigione, è normale che si cerchi di attaccar bottone
Cercava di risollevare la serata con della conversazione interessante dopo una prestazione scadente
. . .
Secondo me lei si vuole scopare suo fratello ma non vuole ammetterlo con se stessa.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
L'HAI SCOPATA DURO????????????
IN KE POSIZIONI?????????
SQUIRTA??????????
MMHHMHMHMHM, DAI, DAI, DIMMI TUTTO!
pensa che io sono 15 anni che cambio donna, dev'essere bello avere la prima volta come te
ciao
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
quindi nel 2018, se la donna parla, è friendzone?
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
E se non parla è una doll
SIC SEMPER TYRANNIS
non capite niente come al solito, l'importante è solo sborrare vero BackFire?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sì, parlano.
Non avete capito, lui ci spera
Like a bridge over troubled water
Secondo me dipende (anche) da quanti anni ha, anche. Una mia amica di 25 anni fa i "discorsi esistenziali", come li chiama lei, col fidanzato dopo averci fatto sesso.![]()
meno male che glieli fa dopo![]()