[GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2 [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

  1. #1
    ND
    Guest

    [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Complice il regalo su PSN del mese, lo sto provando. Sarà che ho la febbre ma non è la mmmmmerda che pensavo, a parte i caricamenti. Per alzare il pg velocemente faccio le missioni delle aree e amen, giusto?
    Aggiungo: le exp da comprare quali sono? Ne vale la pena ?
    Ultima modifica di defmaka; 21-09-18 alle 17:37

  2. #2
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Anche io provato oggi, mi pareva migliore il primo tecnicamente, almeno su ps4 downgrade anche della fisica

  3. #3
    ND
    Guest

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche io provato oggi, mi pareva migliore il primo tecnicamente, almeno su ps4 downgrade anche della fisica
    Il primo non l’ho giocato, non mi sembra malissimo anche lato tecnico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Per curiosità che ti senti?

    Io la settimana scorsa ho avuto 2-3 giorni di fiacca con febbre nel pomeriggio

    Gira qualcosa di strano

    Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  5. #5
    ND
    Guest

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Ho la febbre, 37.8, ossa doloranti, mal di testa, un raffreddore della madonna, tosse e mal di gola. Ovviamente sangue da naso a gogo. L’ha avuto anche mia moglie settimana scorsa e me l’ha attaccata, spero domani di stare un po’ meglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Destiny 1 giocato parecchio, complice 2 amici che non mi mollavano
    Era bello, innovativo e sapeva di fresco almeno all' inizio.
    Armi calibrate perfettamente, alcune perfette per te ma schifezz totale per il tuo amico, questione di gusti, varie ed esotiche.

    Destiny 2, anche se graficamente è a un gradino più alto, ci sono più armi ed è tutto più scintillante non mi ha fatto stupire come il primo.
    Praticamente tutto di già visto anche se migliorato.


    Visto come la Bungie si è comportata nel primo (vendere come espansione parte del gioco che già era sul DVD / sbattersene totalmente della comunity) avevo deciso di non prendere il 2
    Se non fosse che PSN me lo ha tirato addosso non lo avrei nemmeno provato.
    Le espansioni se le tengono a meno che non buttano fori tutto a 5€

    Mi irrita poi il fatto che ogni fine settimana quando accendo la play c'è un aggiornamento, magari solo 250 MB che però devono ricopiarsi tutti i giga, impiega tempo e necessita di molto spazio su HD.



    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ho la febbre, 37.8, ossa doloranti, mal di testa, un raffreddore della madonna, tosse e mal di gola. Ovviamente sangue da naso a gogo. L’ha avuto anche mia moglie settimana scorsa e me l’ha attaccata, spero domani di stare un po’ meglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    West Nile Virus

    Fai ciao ciao con la manina

  7. #7
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Tu scherzi ma nel modenese il West Nile sta colpendo duro
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Complice il regalo su PSN del mese, lo sto provando. Sarà che ho la febbre ma non è la mmmmmerda che pensavo, a parte i caricamenti. Per alzare il pg velocemente faccio le missioni delle aree e amen, giusto?
    Aggiungo: le exp da comprare quali sono? Ne vale la pena ?
    Tranquillo, è la febbre.

    Tra una settimana ti renderai conto.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma nel modenese il West Nile sta colpendo duro
    Anche quà nel veronese.

    C'è stato un decesso nella cittadina accanto alla nostra.

    Hanno "disinfestato tutto a regola d'arte".
    Ieri abbiamo fatto un giro al parco, cambiato nulla, pieno di zanzare comunque

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Complice il regalo su PSN del mese, lo sto provando. Sarà che ho la febbre ma non è la mmmmmerda che pensavo, a parte i caricamenti. Per alzare il pg velocemente faccio le missioni delle aree e amen, giusto?
    Aggiungo: le exp da comprare quali sono? Ne vale la pena ?
    Perchè... perchè... VUOI FARMI GIRARE I COGLIONI???? EH?????

    Stai provando la versione VANILLA-QUASI-INGIOCABILE.
    La versione full, ovvero con i RINNEGATI, c'ha tanta di quella roba da fare che non ne hai idea.
    Per dire.. io ancora devo accedere alla Città Sognante. Io.

    Per salire veloce, devi farti le attività giornaliere e settimanali e quando ti rompi il cazzo gli eventi pubblici o gli assalti fanno salire di brutto.
    Dalle 19.10 alle 20.50 se vuoi sono sempre online e posso spiegarti parecchie cose o darti una mano (farti da sherpa)

    Giusto ieri presi catalizzatore per la Lancia di Polaris e sono arrivato a 511 di luce...
    Trovato fucile a impulsi "VAI A CAPIRE" con Cercateste che mi fa godere come butta giù le persone. Ho riscoperto SCARLATTA che, con il catalizzatore, spacca i culi visto l'alto danno, l'alta gittata e la stabilità. Da provare in Frogiolo o Azzardo.
    Ultima modifica di KymyA; 24-09-18 alle 14:10
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  11. #11
    ND
    Guest

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Dai, regalami I rinnegati grazie delle dritte, stasera devo lavorare in 3d ma se ti becco online ti dico qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #12
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Non c'eri... cmq... giusto per dirti... appena uscito I RINNEGATI ho fatto giusto l'intro. Dopodichè mi sono dedicato al solito giro... Sfide giornaliere, assalti eroici, eventi pubblici, cala e se proprio di buzzo buono avventure eroiche e settori perduti. Sono arrivato a 500 come niente ed ai baroni c'ho cacato in testa. Adesso salire è un dito nel culo, visto che hanno cambiato anche il sistema di infusione e di upgrade delle armi/armature per renderle prodigiose. Ieri arrivato a 513 (sono salito 2 livelli, praticamente)
    Tieni presente che devo accoppare ancora 600 corrotti circa per avere l'accesso a quella fottuta Città Sognante dove ci sono un fracco di attività
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Kymya visto che ci mastichi e io non ho voglia di leggere tonnellate di articoli.

    Tutti i drop che mi cucco sono livello 255 luce, che è il cap della stagione uno?

    Ho fatto tonnellate di assalti ma nisba.

    Oltretutto non posso fare cala o eroiche... eccheccazz

  14. #14
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Kymya visto che ci mastichi e io non ho voglia di leggere tonnellate di articoli.

    Tutti i drop che mi cucco sono livello 255 luce, che è il cap della stagione uno?

    Ho fatto tonnellate di assalti ma nisba.

    Oltretutto non posso fare cala o eroiche... eccheccazz
    255???
    Che io ricordi il primo cap era liv.20 e 350 di luce... poi passato a 400 e poi a 600...

    riporto da eurogamer:




    Destiny 2: come arrivare al Livello Potenza massimo (300 e 350)

    Gli Engrammi Leggendari e il loot standard normalmente si fermano intorno a un Livello Potenza di 265/270. Per arrivare a questa soglia sono sufficienti:

    Loot blu e viola ottenuto dai nemici
    Ricompense delle Fazioni
    Decifrare Engrammi Blu e Viola
    Completare attività come Eventi Pubblici, Assalti e Settori Perduti per ottenere dei forzieri
    Le Prove dei Nove
    Le armi esotiche di Xur

    Per arrivare a Livello Potenza 300

    Drop del Cala la Notte
    Ricompense Milestone
    Ricompense dei commercianti delle Prove dei Nove
    Ricompense Flashpoint
    Possibile drop derivante dalle Mappe del Tesoro di Cayde-6
    Milestone settimanali del Crogiolo
    Quest esotiche legate ad armi come il Multisturmento Mida, Re dei Ratti e Sturm
    Engrammi esotici

    Generalmente dovreste iniziare a "preoccuparvi" soprattutto del Livello Potenza solo dopo aver raggiunto il level cap di 20. Da questo punto potrete occuparvi tranquillamente delle attività che più vi aggradano dato che così facendo si possono ottenere diversi Engrammi Rari che garantiscono equipaggiamento migliore.

    Una delle attività consigliate per crescere piuttosto velocemente in questa prima fase è quella di dedicarsi agli Eventi Pubblici. Normalmente sono piuttosto brevi (un massimo di dieci minuti) e garantiscono del loot blu. Attivare la variante eroica è ovviamente fortemente consigliato in questi frangenti. In ambito progressione del proprio personaggio bisogna anche tenere conto dei cambiamenti apportati agli Engrammi.

    Ora l'equipaggiamento ottenibile dagli Engrammi non ha un livello basato sul momento in cui si decide di decifrare ma sul momento in cui li avete ottenuti. Di conseguenza non ha alcun senso attendere prima di scoprire cosa potreste ottenere. Diverso il discorso per gli Engrammi legati alle fazioni. Se attendete prima di "raccoglierli" quest'ultimi aumenteranno il proprio livello in base alla vostra reputazione con quella particolare Fazione. Continuando a parlare di attese vale anche la pena di aspettare prima di occuparvi delle mappe del tesoro di Cayde-6, delle quest per le armi esotiche e dei Cala la Notte dato che queste sono alcune delle poche attività che possono fornire equipaggiamento con un livello superiore a 265.




    e perché non puoi fare gli eventi pubblici eroici? sono i più veloci, i più facili e dove si sale meglio (IMHO)
    Confermo che :

    VANILLA - Level max. 20 - Light level : 300
    Maledizione di Osiride - Level max. 25 - Light level : 350
    Mente Bellica - Level max. 30 - Light level : 380
    I Rinnegati - Level max. 50 - Light level : 600

    Come fai di nome così do un'occhiata al tuo equip??
    Ultima modifica di KymyA; 25-09-18 alle 14:02
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Vola00

    Anca su Psn

    Ho tutti i drop a 255
    Posso fare i pubici eroici ma non gli assalti dell avanguardia eroici o I cala la notte.
    “Il giocatore non può partecipare” o qualcosa del genere per gli eroici.

    Per i cala manca luce

  16. #16
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [GAYMYA] Faggotry 2, ehm DESTINY 2

    Ok.. Vola00... io sempre KymyA anche se sti giorni ho la presenza "oscurata" per non essere scocciato durante la storia dal clan...
    Ieri arrivato a 515
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su