come fai a vivere senza leccare la fica
come fai a vivere senza leccare la fica
Secondo la teoria di Herr Von Sprutzinger:
Ze il picolo bambino africano non asacierà mai torta di fracole con pana, perché non sa che esiste o gusto buono di torta con fracole con pana, alora non gli mancherà il custo di torta di fracole con pana e quindi zuo desiderio di tale squizitezza non lo torturerà per il resto di sua, poca esendo bambino africano, vita. Sieg hail!
fulviuz quando lecchi la fica è come quando un diabetico guarda le cheescake in vetrina
Il topic tende a fiaccarsi, diamoci un po' di adrenalina!
se venissi sul discord Fulvio la discussione decollaH!
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
fulvio vieni su discord che giochiamo a doom 2
Il corridoio
l'astinenza è una via che persino molti preti non praticano, fulvius martire![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
fai bene, quella roba lì fa venire il cancro alla bocca
Direi che di tutte le pratiche sessuali che un astenuto dovrebbe contemplare per provare il desiderio di colmare la mancanza, il leccaggio della fica non è tra le prime cose che mi viene in mente.
Non perchè sia male, sia chiaro. Tra l altro porta ottimi risultati a seguire. MA.
Io mi soffermerei più su quel momento quando la punta del pene comincia a farsi strada in una vagina calda. Ecco quella transizione da fuori a dentro è tutto.
Senza preservativo ovviamente, chi lo usa sempre è come se scopa per finta dai, che cazzo è, non è la stessa cosa ma per niente.
Fulviuz, vai.
absint è vero che hai la candida
fulviuz passa al lato dei adoratori di tettone naturalih!!
![]()
una volta sono stato schifato da uno perche' non mi piacevano le clams (tipo ostrica) cruda che "sapeva di figa"
se la figa sa di tanfo di pesce crudo puo' anche rimanere nella mutandina![]()
Posso fare il vaccino cosolà che però si può fare solo se si è verginissimi, summon molocco
Ma aver bevuto a canna in giro ecc... probabilmente mi impossibilita di ciò.