Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sono scelte. La disperazione porta a fare azioni disperate.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 26-09-18 alle 22:35
chi è qua che è bravo a trovare un video specifico di quelli del pulotto che punisce la teen ladra nel suo ufficio a suon di penazzate?
Ho una gif da cui non riesco a risalire al video e google non aiuta, ma ho visto per certo che è uno di quelli lì
Cercati shoplifting nei siti giusti.
provero a usare quella keyword ma ne ho scorsi una marea , vedremo
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
cazzo ieri sera stava in un pub che conosco, dove sono andato un paio di volte![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
e le faceva toccare come la donna con 3 tette di Total Recall?
vacci, chiedi in qualche cesso ha pisciato, entra in bagno e annusa
come fai a sapere dov era, la stalkeri ?
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
storie di instagram
la vado a guardare anche io