edit: ninjato da ztl
edit: ninjato da ztl
Lol curioso di sapere a quali memorie associate alcune canzoni che avete postato
Stavo alle medie e la madre di un amico metteva il disco a tutto volume quando ci portava a scuola.
In famiglia avevamo una Peugeot 205 sgangheratissima e la musica era semper roba latina.
Il CD di Marilyn Manson stava nel bauletto per CD del portabagagli della loro Porsche grigia.
Aprivo il finestrino e ascoltavo col vento fra i capelli.
Finite le medie si è trasferito.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
1998 avevo 15 anni e cazzeggiavo al liceo
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
nel 99 usciva questa. una canzone e poi spariti ma una delle canzoni più belle dei 90
Il look delle band anni 90 era troppo fico, che fossero pop, punk, grunge, alternative rock o metallone![]()
era un look street new york o seattle
Ma quanto era bello e tamarro mettere le magliette a maniche lunghe sotto e quelle a maniche corte SOPRA![]()
adesso le shirt sono slim fit non si può piu fare![]()
Beh molti di noi sono anche ingrassati, io in primis![]()
la musica commerciale del '98 , sara' che ci sono cresciuto , mi pare molto piu' bella della merda che passa ora per le radio.
all'epoca avevo 10 anni e non e' che ascoltassi chissa' che di particolare
A casa questo, invece.
Ricordo con particolare affetto Torn della Imbruglia. Nel 1998, in terza superiore, andammo in gita a Barcellona; eravamo una marmaglia di più classi (terze e quinte) (mi riferisco alle classi. non alle tette) (vabbè, anche alle tette) che, per uno spassoso scherzo del destino, contava un gran totale di TRE maschi vs. un FOTTÌO di tipe, facciamo una quarantina toh. Sui tre maschi -tutti della stessa classe- eravamo due sfighi (scoprii, quindici anni dopo, che l'altro -di un anno più grande perché bocciato- era peraltro gay) mentre il terzo, di due anni più grande perché pluribocciato, aveva il suo successo. Dopo un paio di giorni di gita riuscì a combinare con una tipa che chiamava l'Imburgliona perché era la COPIA UGUALE UGUALE SPUTATA MA PIÙ GIOVANE di Natalie Imbruglia, all'epoca all'apice del successo e del sex-appeal. La mattina, in camera, intimò a noi due di trovarci un altro alloggio per quella notte perché gli serviva campo libero per l'incontro.
Nel pomeriggio stesso lei si beccò un'intossicazione alimentare o chissà che altro, comunque insomma era ridotta tipo zombie e quasi si vomitava addosso. Rientrando in albergo nel tardo pomeriggio noi due sfighi discutevamo la situazione prima che il latin lover ci raggiungesse in camera. Quando entrò -col viso più nero del batacchio di un manzo nero in una notte senza luna nella prateria [cit.]- esordì con "ZITTI! Non dite una parola", raccolse due o tre effetti personali, chiuse con "Potete rimanere" e se ne andò sbattendo la porta verso destinazione ignota.
EOF