Orologio, ma scusa un secondo Orologio, ma scusa un secondo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: Orologio, ma scusa un secondo

Il contegno L'avatar di Biocane

Orologio, ma scusa un secondo

Stamattina sono andato all' Ufficio Immigrazione della Questura per parlare di un permesso di soggiorno temporaneo, che secondo la normativa della l.2017/47 , viene rilasciato ai soggetti minorenni anche se non hanno nessun documento. Anche la circolare del Ministero del 3/2017 dice espressamente questo perchè i minorenni devono avere eguali diritti e bla bla bla. E' davvero cosi' o mi sfugge qualcosa? Cioè mi pare strano, allora chiunque puo' dire di essere minorenne e ottenere il permesso... Perchè stamattina naturalmente non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco datoo che nell' ufficio immigrazione c'erano tipo un 300 stranieri in uno spazio di 300 mq, ho parlato con un funzionario, poi con una pullotta (graziosa) che mi ha detto che dovevo parlare con il suo superiore col quale pero' si puo' comunicare solo via mail. Mandato pec, non ha ancora risposto.
    Tu che hai a che fare con i negri e i cinesi, sai se è vero? posso mandare 2 cinesi minorenni muniti solo di segnaletiche e marche da bollo senza avere nulla dietro che attesti l'eta? anche perchè non hanno documenti i 2 stronzi

Bannato

Re: Orologio, ma scusa un secondo

biocane: legge, bamba e puttane

o meglio, i documenti ce li hanno ma è meglio non mostrarli, se capisci cosa intendo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    biocane: legge, bamba e puttane
    le ultime due voci non piu' purtroppo

Junior Member L'avatar di Kid Ego 84

Da quello che so per stabilire l'età dei negri basta tagliargli l'uccello e contare gli anelli.

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Citazione Originariamente Scritto da Kid Ego 84 Visualizza Messaggio
    Da quello che so per stabilire l'età dei negri basta tagliargli l'uccello e contare gli anelli.
    tic tac?
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Kid Ego 84 Visualizza Messaggio
    che senso ha tagliare il cazzo per poi contare gli anelli al naso?

Bannato

mm

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

sfregiali e falli passare per rifugiati politici :idea:

Bannato

sul blog non hai messo i diritti quindi la gente è libera di fotterti la roba senza citarti anche se non credo sia legale

Senior Member L'avatar di Govny

quello che mi sono sempre chiesto è come fanno a sapere se un extracomunitario è minorenne se non ha documenti?

qui la risposta:

https://www.ilprimatonazionale.it/ap...multato-89801/

in realtà quasi sempre non lo sono.
    "un minorenne nato nel 1971"
    Ultima modifica di Govny; 25-09-18 alle 16:54

Senior Member

Se l'hai letto "lì" siamo tranquilli

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Se l'hai letto "lì" siamo tranquilli
    è il primo che ho trovato googlando, ma la notizia l'avevo già letta un po' di tempo fa, però non ricordo dove, magari era lo stesso sito . Ho la cattiva abitudine di non guardare mai le fonti.

Early Access L'avatar di Orologio

...scusa il ritardo ma ero da un tizio che smaltisce amianto...

Ad ogni modo...eri in via montebello insieme ai negri?
    I vip entrano solo su invito in via fatebenefratelli dove c'è gente studiata e non i ragazzini della questura...

Comunque la risposta è no...

Ci vuole l'autorizzazione del giudice tutelare.
    I servizi sociali, un parente o un terzo qualunque può fare richiesta al giudice tutelare.
    27 euro di marca da bollo e si debosita la richiesta di tutela per minore straniero non accompagnato.
    Il giudice attiva i servizi sociali che fanno una relazione per stabilire la situazione del minore e se il richiedente sia idoneo a fare il tutore.
    Dopodiché se c'è il disco verde del giudice c'è il giuramento del tutore e l'apertura della tutela.
    Quel provvedimento va inserito nel kit postale e al termine dell'iter viene rilasciato un permesso di soggiorno per tutela minore.
    Tempistica...almeno un anno...

Chiedo 800 euro più accessori, il lavoro consiste nel depositare il ricorso, aspettare e sperare che il giudice e i servizi sociali dicano di sì, accompagnare i tizi al giuramento e preparare il kit postale.
    Se vogliono che li accompagni anche in questura il costo è a parte.
    50% di riuscita, il pagare l'avvocato non vuol dire il riuscire nell'impresa.

Poi il bimbo negro trova un lavoro regolare come garzone, al compimento della maggiore età si può convertire il titolo in normale permesso di soggiorno per lavoro.
    Dal 2017 per la conversione non è più obbligatoria l'autorizzazione della commissione dei bimbi negri, ma è sufficiente inoltrare la richiesta e c'è il silenzio assenso.

Biocane non ti chiedo niente per la consulenza perché se eri in montebello, oltre ad aver perso la mattinata ti sarai sentito inutile e pulcioso.

Senior Member

Orologio non manca mai di far capire che lui non entra dall'entrata secondaria e ha chi lo annuncia sbattendo il bastone per terra

...no, semplicemente non si entra in questura a chiedere informazioni come un negro a caso, perché tanto lì dentro trovi i ragazzini, perché i dirigenti e quelli che un po' ne sanno della normativa (e il diritto dell'immigrazione è tra i diritti più difficili, perché non esiste un codice ma un'accozzaglia di norme aggiornate, abrogate, monche, circolari e sarcazzo...) ebbene sti tizi non li mettono a discutere con gente che fa fatica a parlare in italiano e non ha la minima concezione degli usi e costumi occidentali...(l'egiziano mussulmano deve avere 3 mesi di vacanza, al netto delle feste religiose dove non può lavorare....se poi gli fanno questioni che ha il reddito basso per rinnovare il permesso di soggiorno rimane stralunato se gli si dice che passa troppo tempo a grattarsi l'uccello...).

...e sta cosa l'ho appresa con l'esperienza, perché ci sono stato anche io tra i negri in coda per poi appiccicarmi con dei tizi che possono solo dirti di scrivere all'indirizzo pec...

Se si entra in Questura dal lato di via fatebenefratelli si possono avere risposte e si parla con i veri funzionari....dall'altra parte, in via montebello solo negri e i poliziotti bassi di rango che li mettono a curare lo zoo...

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

Ma solo io mi immagino Orologio come una specie di Saul Goodman magrolino appassionato di maratone estreme?
    J4S user since 10/2001

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ho letto tutti i post di orologio e non posso che asserire THIS con la forza di mille soli

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...scusa il ritardo ma ero da un tizio che smaltisce amianto...

Ad ogni modo...eri in via montebello insieme ai negri?
    I vip entrano solo su invito in via fatebenefratelli dove c'è gente studiata e non i ragazzini della questura...

Comunque la risposta è no...

Ci vuole l'autorizzazione del giudice tutelare.
    I servizi sociali, un parente o un terzo qualunque può fare richiesta al giudice tutelare.
    27 euro di marca da bollo e si debosita la richiesta di tutela per minore straniero non accompagnato.
    Il giudice attiva i servizi sociali che fanno una relazione per stabilire la situazione del minore e se il richiedente sia idoneo a fare il tutore.
    Dopodiché se c'è il disco verde del giudice c'è il giuramento del tutore e l'apertura della tutela.
    Quel provvedimento va inserito nel kit postale e al termine dell'iter viene rilasciato un permesso di soggiorno per tutela minore.
    Tempistica...almeno un anno...

Chiedo 800 euro più accessori, il lavoro consiste nel depositare il ricorso, aspettare e sperare che il giudice e i servizi sociali dicano di sì, accompagnare i tizi al giuramento e preparare il kit postale.
    Se vogliono che li accompagni anche in questura il costo è a parte.
    50% di riuscita, il pagare l'avvocato non vuol dire il riuscire nell'impresa.

Poi il bimbo negro trova un lavoro regolare come garzone, al compimento della maggiore età si può convertire il titolo in normale permesso di soggiorno per lavoro.
    Dal 2017 per la conversione non è più obbligatoria l'autorizzazione della commissione dei bimbi negri, ma è sufficiente inoltrare la richiesta e c'è il silenzio assenso.

Biocane non ti chiedo niente per la consulenza perché se eri in montebello, oltre ad aver perso la mattinata ti sarai sentito inutile e pulcioso.
    ero in riviera tito livio (esercito a Padova) ma era un girone dantesco, e oltre alle pulci avro' preso qualche altra schifezza. grazie cmq, pero' allora la circolare che dice che il permesso di soggiorno temporareno va cmq consegnato va cmq rilasciato dalla questura è una stronzata? cioè la bella teoria che nella prassi non viene attuata perchè cmq devono fare accertamenti?
    per quanto riguarda la richiesta al giudice tutelare per l'individuazione del tutore, qua nessuno li vuole giustamente, e quindi se ne devono far carico i servizi sociali, il punto è che questi tra un po' son maggiorenni, io poi nel pomeriggio ho parlato col direttore dei servizi sociali di padova, ma dal mio atteggiamento volutamente vago nello snocciolare info sui 2, si è un po' irrigidito e ha detto che mi avrebbe fatto chiamare oggi da una sua collega. se mi chiamera'...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...no, semplicemente non si entra in questura a chiedere informazioni come un negro a caso, perché tanto lì dentro trovi i ragazzini, perché i dirigenti e quelli che un po' ne sanno della normativa (e il diritto dell'immigrazione è tra i diritti più difficili, perché non esiste un codice ma un'accozzaglia di norme aggiornate, abrogate, monche, circolari e sarcazzo...) ebbene sti tizi non li mettono a discutere con gente che fa fatica a parlare in italiano e non ha la minima concezione degli usi e costumi occidentali...(l'egiziano mussulmano deve avere 3 mesi di vacanza, al netto delle feste religiose dove non può lavorare....se poi gli fanno questioni che ha il reddito basso per rinnovare il permesso di soggiorno rimane stralunato se gli si dice che passa troppo tempo a grattarsi l'uccello...).

...e sta cosa l'ho appresa con l'esperienza, perché ci sono stato anche io tra i negri in coda per poi appiccicarmi con dei tizi che possono solo dirti di scrivere all'indirizzo pec...

Se si entra in Questura dal lato di via fatebenefratelli si possono avere risposte e si parla con i veri funzionari....dall'altra parte, in via montebello solo negri e i poliziotti bassi di rango che li mettono a curare lo zoo...
    esattamente bio parco

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ero in riviera tito livio (esercito a Padova) ma era un girone dantesco, e oltre alle pulci avro' preso qualche altra schifezza. grazie cmq, pero' allora la circolare che dice che il permesso di soggiorno temporareno va cmq consegnato va cmq rilasciato dalla questura è una stronzata? cioè la bella teoria che nella prassi non viene attuata perchè cmq devono fare accertamenti?
    per quanto riguarda la richiesta al giudice tutelare per l'individuazione del tutore, qua nessuno li vuole giustamente, e quindi se ne devono far carico i servizi sociali, il punto è che questi tra un po' son maggiorenni, io poi nel pomeriggio ho parlato col direttore dei servizi sociali di padova, ma dal mio atteggiamento volutamente vago nello snocciolare info sui 2, si è un po' irrigidito e ha detto che mi avrebbe fatto chiamare oggi da una sua collega. se mi chiamera'...

Ci potrà pur essere quella circolare ma fa a pugni con la questione che sono pur sempre minori e quindi devono pur avere un tutote, un qualcuno che risponde per conto loro e un domicilio quantomeno certo.
    Se hanno 17 anni la vedo dura...la questura farà apposta ad allungare le tempistiche per incularli...

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

>Orologio
    >Scusa un secondo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi