No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
come l'hai scoperto?
anche io sicuramente all'inizio opterei per qualcosa di stempiato,
si inizia cosi, poi si scende di attaccatura fino a che i capelli ai lati lo permettono ( si fanno autotrapianti anche per ricostruire solo l'attaccatura laterale per le protesi )
- - - Aggiornato - - -
aspe' ... che hai fatto ai capelli di tecnologico?
Ne stavo perdendo un po'...propecia....e ora a 39 anni ne ho un pacco.
Come effetto collaterale non so se conta la pazzia nel fare 48 ore di corsa tra gole e crepacci...
alla grande... a che età hai iniziato?
hai dei capelli veramente di merda. o fai terapia farmacologica o ti fai un taglio da marines cortissimo, ma secondo me stai meglio rasato che hai la testa da soldato
A 'sto punto tagliati i peli del pube e incollateli in testa. Risparmi e almeno è sempre roba tua!
....
Ultima modifica di raistlin85; 26-09-18 alle 23:39
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
minchie
Ultima modifica di Carver; 26-09-18 alle 21:38
Ma cos'è diventata J4S, una filiale del forum dei brutti?
https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75863540
![]()
non li fanno ancora i capelli in grafene?
ormai ci fanno tutto
Ritenta, sarai più fortunato.
seccavagine
- - - Aggiornato - - -
i miei adesso sono così, minchia sono brad pitt rispetto a te mastro fai veramente cagare
![]()
Almeno lui è fisicato, te sembri un lombrico. Che poi sei stempiatissimo pure te.
ma vai a cagare sfigato che parla di palestra senza farla
Certo. Convincitene.
That escalated quickly
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk