Ho tolto l'abbonamento su conto che aveva mio padre con Vodafone, e mi hanno mandato un rimborso di 50 euro. Con assegno. A nome della persona defunta. Ma che oh
Ho tolto l'abbonamento su conto che aveva mio padre con Vodafone, e mi hanno mandato un rimborso di 50 euro. Con assegno. A nome della persona defunta. Ma che oh
Sms di risposta stasera: la tua rinuncia a Tim Prime e a tutti i suoi vantaggi é stata presa in carico.
Tra questo e il risponditore automatico del numero predisposto a disdetta, bellissimo il tono tra lo sciagirato e il coglione non sai cosa ti oerdi, noi lo facciamo per teeeeeee.
Morte e male, tutti.
Anche a me avevano scritto che è stata presa in carico la rinuncia a Primema da qui ad essere accettata ne passa
Magari mi scrivono che è stata rifiutata
![]()
4G aggratis, zero addebiti da quando gli han fatto storie un po di mesi fa (ma comunque erano tipo 26 cent al mese ogni tanto, se andavi su pagine a pagamento, se ti lagnavi rimborsavano), ricezione notevolmente migliorata quindi chi si lagna è rimasto ad almeno 3 anni fa![]()
fatto per 3 diversi numeri tim, tutto ok.
Non so se il problema è Repubblica, che già ti chiede soldi di suo, o qualche altro sito.. o addirittura banner, è probabile che comunque chiamando la 3 si possa chiedere il blocco del traffico verso pagine a pagamento e stare tranquilli, io son troppo pigro per provare