Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 71

Discussione: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    ancora da qua andiamo?
    Il concetto di "TANTI SOLDI" è relativo.

    Per un barbone 1000€ sono tantissimi, per un operaio in cassa integrazione sono tanti, per un operaio con contratto a tempo indeterminato una bella cifra, per un quadro una cifra fattibile, per il Berlusca ed i suoi simili sono una scoreggia.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Chissà fra poco quanti redditi di cittadinanza andranno spesi in iPhone

  3. #43
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    la mia domanda è come si fa a vivere ancora con uno smartphone che si blocca ogni due secondi.
    Se non compri dietro suggerimento dei commessi del Mediaworld, con 200€ già da 2 anni ti compravi un OTTIMO cellulare che va benissimo anche oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    lo usi relativamente poco, a occhio
    Vedi sopra

    2 anni fa uscivano gli Snapdragon 625. Soc parsimoniosa di batteria e sufficientemente potente da far girare tutto ancora molto bene (è infatti ancora usato in alcuni cellulari usciti quest'anno...).
    E anche anni prima c'erano telefoni che funzionano ancora bene per l'utente normale (sempre Android).
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Streaming al lavoro?

    Un giochetto per passare il tempo ... al lavoro?

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    io seguo 4 social, due app per scopare, discord, il forum, lo uso come router e faccio le foto

  6. #46
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Edit: sbagliato topic

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Per me che lo uso praticamente 0 anche 300 neuri sono una marea di soldi.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Avrebbe senso nel momento in cui col cell da 1k ci fai delle cose che non fai con quello da 300

    In realtà ci sarebbero ma sono talmente banali che non giustificano cmq 700 sacchi in piu

  9. #49
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Avrebbe senso nel momento in cui col cell da 1k ci fai delle cose che non fai con quello da 300

    In realtà ci sarebbero ma sono talmente banali che non giustificano cmq 700 sacchi in piu
    piu' che banali sono stupide.
    e' come avere la tecnologia per andare su Marte ma viene impiegata per tagliare le unghie.

  10. #50
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    si ok, ma non ci sono solo i social
    Guarda..l'unico utilizzo oltre ai social che può mangiarsi la vita di un telefono è...telefonare.Praticamente uno che lavora come rappresentante e gira dalla mattina alla sera con le cuffiette blue tooth parlando di continuo al telefono.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    ok, te e spruzzino siete rimasti al nokia 3310

  12. #52

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Io ho un smartcoso android da 150 euro di 3 anni fa e non si blocca manco un po', funziona alla perfezione e la batteria dura tranquillamente ancora 2-3 giorni.
    Oooooooook

    Tempo di schermo acceso con una singola carica? Sentiamo un po'

  13. #53
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il caffè al bar è normale se non sei un recluso. tu vai a casa berti un caffè per non spendere due euro?
    O lo bevi a casa prima di uscire magari?

    Non capisco, 1000 euro di cellulare no in quanto ne basta uno da 200.
    Però un euro o due di caffè si giustificano e comprendono, difficile pensare che con 1 euro hai un litro di latte, poi ci compri il caffè vicino e ti fai n bicchieri a casa.

    Telefono è sovrapprezzato ma il caffè no <--------- notate la gif

  14. #54
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Boh, al massimo fare il conto sul sovrapprezzo del caffè rispetto allo squillofono (anche se c'è l'argomento stupido che il cellulare non te lo fai a casa), ma siamo sempre sulla questione dei conti in tasca e di chi piscia più lontano.

    Se uno lo usa bene, se uno lo sfoggia benino (anche questa è una funzione, in fondo), se uno lo compra e poi lo da indietro perchè non è quello che fa per lui, è pirla e basta.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #55
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    la verita' e' che chi spende 1000 euri beve anche il caffe' al bar col cornetto caldo e fuma un pacchetto al giorno e va tutte le sere a fare l'aperitivo nel locale piu' mainstream della citta' cagando 15 euro per un bicchiere di crodino e 3 fette di patatine sfoggiando al meglio il telefono.

    Il succo della questione e' quello, nel senso che non si tratta di spendere i soldi per una cosa invece che per l'altra



    #fottesega, anzi fregamolto perche' a causa di questi individui e' sempre piu' difficile trovare telefoni al giusto prezzo e dalla giusta longevita' di obsolescenza.

    *riguardo ai telefoni al giusto prezzo si sta raggiungendo un buon livello ma solo da parte di baracconi cinesi dalla dubbia sicurezza e dalla certa obsolescenza.

  16. #56
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Oooooooook

    Tempo di schermo acceso con una singola carica? Sentiamo un po'
    Con la batteria al 95% ci mette circa 48 ore per scendere al 20-15% e poi lo rimetto sotto carica, non faccio mai scaricare oltre la batteria.
    Nei periodi in cui lo uso poco niente dura anche 4 giorni, quand'era ancora nuovo facevo una settimana in tutta tranquillità.

    Essendo il mio primo smartphone (avevo ancora telefono tradizioale) all'epoca comprai pure un power bank perchè sentendo i discorsi dellagggente "la batteria dura a stento 1 giorno" pareva d'obbligo, alla fine mai usato il powerbank.
    Ultima modifica di Maelström; 27-09-18 alle 19:44

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    per come lo uso io nemmeno un top di gamma durerebbe mezza giornata

    luminosità 100% e youtube a manetta

  18. #58
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Io ho appena preso un X "vecchio" (è ancora in viaggio)

    Onestamente costa TROPPO e non sono niente contento di averli spesi, ma le alternative non mi piacevano.

    1) Mi sta sul cazzo Android per questione profilazione;
    2) I produttori seri su Android sono POCHI (e per me Samsung non è tra questi, ottimi device ma la politica aggiornamenti mi pare da migliorare);
    3) Dispositivi tuttofare sono pochi (salta tutta la Xiaomi perché l'audio nei video fa cagare, se vai ad un concerto ascolti un modem 56k), nella mia lista era rimasto Oneplus 6 e il Nokia 7/8 (speriamo si riprendano seriamente)

    Quando devi dare 600€ ad un Oneplus, senza ricarica wireless, con uno schermo buono ma non divino, gli 800€ di un X non sembrano poi tanti.

  19. #59
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Con la batteria al 95% ci mette circa 48 ore per scendere al 20-15% e poi lo rimetto sotto carica, non faccio mai scaricare oltre la batteria.
    Nei periodi in cui lo uso poco niente dura anche 4 giorni, quand'era ancora nuovo facevo una settimana in tutta tranquillità.

    Essendo il mio primo smartphone (avevo ancora telefono tradizioale) all'epoca comprai pure un power bank perchè sentendo i discorsi dellagggente "la batteria dura a stento 1 giorno" pareva d'obbligo, alla fine mai usato il powerbank.
    Sempre che il tuo cinafonino non abbia la batteria da 5000mAh direi che il telefono lo usi come soprammobile e saltuariamente ci scrivi i messaggi o telefoni.
    Pure io col nexus 4 ci faccio 2-3 giorni, ma solo quando non lo tocco ed è agganciato al wifi.
    Come comincio a surfare e tapatalkare la durata si riduce a 3/4 di giornata rigorosamente con la luminositá al 25/30% automatica.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di magen1; 27-09-18 alle 19:56
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  20. #60
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Io ho appena preso un X "vecchio" (è ancora in viaggio)

    Onestamente costa TROPPO e non sono niente contento di averli spesi, ma le alternative non mi piacevano.

    1) Mi sta sul cazzo Android per questione profilazione;
    2) I produttori seri su Android sono POCHI (e per me Samsung non è tra questi, ottimi device ma la politica aggiornamenti mi pare da migliorare);
    3) Dispositivi tuttofare sono pochi (salta tutta la Xiaomi perché l'audio nei video fa cagare, se vai ad un concerto ascolti un modem 56k), nella mia lista era rimasto Oneplus 6 e il Nokia 7/8 (speriamo si riprendano seriamente)

    Quando devi dare 600€ ad un Oneplus, senza ricarica wireless, con uno schermo buono ma non divino, gli 800€ di un X non sembrano poi tanti.
    Ma dove si trovano iPhone vecchi?
    Tenuto bene ecc...e non dire i ricondizionati Amazon che spesso capita la sola

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su