Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 71

Discussione: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    ancora da qua andiamo?
    Il concetto di "TANTI SOLDI" è relativo.

    Per un barbone 1000€ sono tantissimi, per un operaio in cassa integrazione sono tanti, per un operaio con contratto a tempo indeterminato una bella cifra, per un quadro una cifra fattibile, per il Berlusca ed i suoi simili sono una scoreggia.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Chissà fra poco quanti redditi di cittadinanza andranno spesi in iPhone

  3. #43
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Spendere 1*10^3 euro per uno smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    la mia domanda è come si fa a vivere ancora con uno smartphone che si blocca ogni due secondi.
    Se non compri dietro suggerimento dei commessi del Mediaworld, con 200€ già da 2 anni ti compravi un OTTIMO cellulare che va benissimo anche oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    lo usi relativamente poco, a occhio
    Vedi sopra