oggi è il primo ottobre..e niente processori nuovi intel..che non si sa ancora quando usciranno
bah..
![]()
oggi è il primo ottobre..e niente processori nuovi intel..che non si sa ancora quando usciranno
bah..
![]()
Ultima modifica di Bicio; 01-10-18 alle 18:24
Bon, oggi ho assemblato il mio dopo 20 anni che non lo facevo e... Ha funzionato tutto al primo colpo
Aggiornato il BIOS, installato Windows + applicazioni varie. Domani o massimo dopodomani aggiungo una ventola e chiudo il case
Sono felice
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
io aspetto l'i10 così frego a tutti![]()
Sentite uso questo thread perché non mi va di aprirne uno dedicato.
Insomma, montato il PC, tutto funge devo solo aggiungere un SSD che arriva dopodomani e poi chiudo tutto.
Il fatto è che mi ritrovo con una caterva di scatole di componenti e non so che farne. Probabilmente le scatole della mobo e della scheda video conviene che le tenga, così come quella del monitor.
Secondo voi le scatole di:
* Cpu
* Dissipatore
* Alimentatore
* Mouse
* Case
posso schiaffarle nel rusco?
Per quale ragione applichi il ragionamento di tenere la scatola per "ogni evenienza" solo a certi componenti? Se hai problemi alla cpu o al resto fotteseghi?
Also recentemente ho applicato la tecnica a matrioska: scatola case contiene scatole mobo con dentro scatola ram e ssd scatola dissi contiene scatola cpu e mouse e scatola tastiera. Alla fine avevo solo una grossa scatola e basta
Also 2 ho preso tutto da amz venduto e spedito, quindi non voglio avere cazzi
Io ho montato da 1 settimana un AMD 2700x. Per dezipparmi un multi RAR da 14 gb ci mette 15 secondi
In confronto al rottame di prima questo per me è un viaggio a velocità luce!
si beh, che disco usi?![]()
come pensavo Assassins gira alquanto alla cazzo![]()
Piglia questo
Based Sandro
Bicio, ora che arrivano i giochi in streaming (proprio AC:O è portato come esempio da Google, giocabile direttamente dentro Chrome) che te ne fai del megaPC?
Vuoi il mio invito alla beta Nvidia del sistema streaming?
Tanto con la mia connessione non posso sfruttarlo, sai quanti soldi risparmiati?
Based 2700X![]()
No colpa di 3.
Secondo voi aggiungere un SSD di solo archivio e installazione jewchi può far saltare la licenza di Windows 10 OEM o non è considerato un cambiamento di hardware?