Non riesco a farmi piacere Original Sin! Non riesco a farmi piacere Original Sin!

Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Non riesco a farmi piacere Original Sin!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Non riesco a farmi piacere Original Sin!

idem

mi sa che lo avevo pure finanziato su kickstarter giocato una manciata d'ore, lasciato li..Poi io non ho sbatti per le quest che non ti dicono dove andare e/o cosa fare e per questi giochi con tanto blabla devo trovarmi in un periodo in cui ho voglia di star li a "perder tempo" visto che il più delle volte mi piacerebbe solo un rpg a squadre dove si mena le mani e basta, come era il vecchio dungeon siege..

Bannato

Re: Non riesco a farmi piacere Original Sin!

L'unico "grosso" merito che si può riconoscere a Original Sin (ma bisogna riconoscerglielo in pieno) è il sistema di combattimento, con gli effetti elementali sul terreno di gioco e le relative combinazioni dinamiche (geli l'acqua? puoi camminarci sopra, ecc.). Sistema che ovviamente non può essere apprezzato e sviscerato totalmente dopo aver concluso solamente il tutorial.
    A livello di ambientazione, storia, personaggi e dialoghi siamo talmente substandard che non rimane praticamente nulla.

E il fatto che si inizi subito con la città e i dodicimila (inutili) dialoghi e subquest non contribuisce certo a partire con brio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su