mi sa che lo avevo pure finanziato su kickstarter giocato una manciata d'ore, lasciato li..Poi io non ho sbatti per le quest che non ti dicono dove andare e/o cosa fare e per questi giochi con tanto blabla devo trovarmi in un periodo in cui ho voglia di star li a "perder tempo" visto che il più delle volte mi piacerebbe solo un rpg a squadre dove si mena le mani e basta, come era il vecchio dungeon siege..
L'unico "grosso" merito che si può riconoscere a Original Sin (ma bisogna riconoscerglielo in pieno) è il sistema di combattimento, con gli effetti elementali sul terreno di gioco e le relative combinazioni dinamiche (geli l'acqua? puoi camminarci sopra, ecc.). Sistema che ovviamente non può essere apprezzato e sviscerato totalmente dopo aver concluso solamente il tutorial.
A livello di ambientazione, storia, personaggi e dialoghi siamo talmente substandard che non rimane praticamente nulla.
E il fatto che si inizi subito con la città e i dodicimila (inutili) dialoghi e subquest non contribuisce certo a partire con brio.