Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Non vi rendete conto di quanto sia terrificante e degradante il comportamento di gente tipo il finanziere.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.512

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Sarebbe stato molto più divertente se il finanziere l'avesse scambiata per una puttana e le avesse chiesto i documenti

  3. #23
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.732

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    In realtà ha uno strumento molto efficace per scacciare gli arrapti che la molestano: basta che dica ad alta voce le cose che pubblica su facebook.

  4. #24
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Vabbè, però certi uomini sembra che non abbiano mai visto una donna, eh...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Non vi rendete conto di quanto sia terrificante e degradante il comportamento di gente tipo il finanziere.
    This.

    Resta da scoprire se è una che romanza/esagera/inventa, ma son scene che ho visto dal vero, non mi costa molto crederci.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    E se la stuprano se l'è cercata vero? Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Maronn...

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    Se vabbè non ci capiamo.

    Dico solo se una di veste provocante ed e bella e normale che La si guardi

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Alla fine vai a scoprire che hanno ragione gli estremisti col burqa

  7. #27
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    padova zona arcella
    bici senza sella.

    adesso solo haiku.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    la cosa che mi sconvolge veramente è che a fine articolo leggo di quel "marco taffara"...
    il nome non mi era nuovo, ordunque vado sul facebook per scoprire che è il tipo con cui ho fatto un viaggio di 6 ore un mesetto fa tramite blablacar

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Se vabbè non ci capiamo.

    Dico solo se una di veste provocante ed e bella e normale che La si guardi
    a) aveva una gonna e degli stivali, mica un delirio. Che poi andare così in bici sia quantomeno scomodo altra cosa
    b) una cosa è guardare, un'altra è fissare, bloccare, fischiare, commentare. Nessuno si lamenta degli sguardi "educati"
    c) siamo arrivati al punto dove una può uscire senza trucco e bardata manco fosse in Siberia che comunque riceverà attenzioni sgradevoli - sono uscito con la mia ragazza con un cappotto classico beige fino a sotto il ginocchio e degli stivali normali, tacco largo super cittadini tranquilli e solo perchè si vedevano 2cm di calze (nere eh, mica a rete da strappona) s'è beccata i commenti da un tizio molesto alla fermata dell'autobus.

    In Italia stiamo mezzo secolo indietro, fino a praticamente ieri c'era il delitto d'onore ed il matrimonio riparatore. Questo si scontra con un 2018 dove magari una vuole mettersi una cazzo di gonna carina che sia mezzo cm sopra il ginocchio senza essere guardata come se fosse un kebab succulento. Per un tot di ragioni (lavoro, scuola, caso) ho un sacco di amiche e conosco un sacco di ragazze, molte carine, molte semplicemente nella media, e non è troppo raro leggere racconti da depressione seria. Roba che si sono dovute chiudere in casa a piangere per una settimana a causa dei commenti ricevuti e della pressione che ti trovi addosso il giorno che hanno avuto il coraggio di uscire con mezzo cm di coscia scoperto o con una scarpa più alta del solito.

    I morti di figa ignoranti sono un problema serio. A Berlino esci e vedi ragazze vestite come cazzo gli pare, qui c'è una stretta regola del burqua altrimenti tutti i disagiati del quartiere decidono di sfogarti gli ormoni addosso.

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    I problemi veri

  11. #31
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Ma i morti di Figa ci sono sempre stati.
    Soprattuto nelle città grandi.
    Anche a mia moglie saranno in 100 a guardare il culo ma amen chissene

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    I problemi veri
    Beh sì sai c'è gente, uomini grossi e cresciuti, che si lamenta del mobbing sul posto di lavoro e finisce pure dallo psichiatra.
    Immagina un mobbing perpetrato dalla maggiorparte dei penedotati per strada e che a differenza di quello sul posto di lavoro, non dipende dal luogo dove ti trovi: è sempre ed ovunque.

    Dimmi te se vivi tranquillo, eh.

  13. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    I problemi veri
    this

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh sì sai c'è gente, uomini grossi e cresciuti, che si lamenta del mobbing sul posto di lavoro e finisce pure dallo psichiatra.
    Immagina un mobbing perpetrato dalla maggiorparte dei penedotati per strada e che a differenza di quello sul posto di lavoro, non dipende dal luogo dove ti trovi: è sempre ed ovunque.

    Dimmi te se vivi tranquillo, eh.
    A me farebbe solo piacere se le donne mi facessero apprezzamenti (anche spinti), o al massimo fottesegherei.
    Il fatto che invece le donne vivono ogni cosa come un sopruso o un'ingiustizia ti dovrebbe far riflettere quanto psicopatiche/rompicoglioni/vittmiste siano.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    this

    - - - Aggiornato - - -



    A me farebbe solo piacere se le donne mi facessero apprezzamenti (anche spinti), o al massimo fottesegherei.
    Il fatto che invece le donne vivono ogni cosa come un sopruso o un'ingiustizia ti dovrebbe far riflettere quanto psicopatiche/rompicoglioni/vittmiste siano.
    Eh vabè via di misoginia spicciola.
    Ripeto, è come il mobbing sul posto di lavoro, ti piacerebbe solo perchè è una cosa che succede raramente e la pensi come una qualche fantasia sessuale. Vedi se ricevi costanti apprezzamenti pesanti ogni giorno da una banda di muratori rumeni grossi il doppio di te che puzzano di peroni da 200 metri quanto cazzo ti prende bene.
    Poi cominci a cambiare il tuo comportamento, esci vestito diverso per non riceverli, non funziona. Cambi strada, cambi abitudini... cambi tutto per evitare i rumeni perchè sotto sotto pensi che un giorno potrebbero attaccarti alla parete e tu che fai? Son grossi il doppio di te, ricordi? Bello eh? Fotteseghi, sì?

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh sì sai c'è gente, uomini grossi e cresciuti, che si lamenta del mobbing sul posto di lavoro e finisce pure dallo psichiatra.
    Immagina un mobbing perpetrato dalla maggiorparte dei penedotati per strada e che a differenza di quello sul posto di lavoro, non dipende dal luogo dove ti trovi: è sempre ed ovunque.

    Dimmi te se vivi tranquillo, eh.
    Se ogni donna si girasse a farmi complimenti, anche un poco volgari, ne sarei contento.

    Detto questo, penso che inizierò a preoccuparmi della situazione psicologica delle donne una volta che saranno abolite robette tipo le quote rosa. L'idea che io mi debba preoccupare di cose così insignificanti come i complimenti per strada alle donne è veramente fuori dal mondo, rifiuto di intrattenere l'idea più di qualche secondo

  16. #36
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Ah ma è di Padova? Spe che le chiedo dove esercita

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    Se ogni donna si girasse a farmi complimenti, anche un poco volgari, ne sarei contento.

    Detto questo, penso che inizierò a preoccuparmi della situazione psicologica delle donne una volta che saranno abolite robette tipo le quote rosa. L'idea che io mi debba preoccupare di cose così insignificanti come i complimenti per strada alle donne è veramente fuori dal mondo, rifiuto di intrattenere l'idea più di qualche secondo
    E se ogni uomo si girasse a farti complimenti? Ogni giorno?
    No perchè è ovvio che se ti fai l'immagine della fantasia sessuale non c'hai capito un cazzo.

    Il problema è che non guardate oltre il proprio naso e pensate da uomini, cioè che "magari me la scopassi" a prescindere. Vedi se esci di casa e ricevi regolarmente apprezzamenti e pedinamenti da uomini random comincia a salirti la psicosi dopo che cominci a viverlo ogni giorno.
    Viviamo in un paese dove da Napoli in giù la donna non accompagnata è automaticamente una troia, un oggetto. Però non è un problema?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Lungi da me fare il cavaliere bianco di sta ceppa, ma capirai che è leggermente diverso ricevere apprezzamenti da una donna essendo uomo, anziché viceversa.

    Da uomo se sono avances pesanti di cui vuoi liberarti alla peggio hai la possibilità di difenderti, per assurdo anche con la "forza"

    Da donna ce la paura di non sapere se di fronte hai un innocuo coglione che sbava quando vede un cromosoma xy, o uno che può seguirti e alla peggio farti del male.

    Se rimanesse tutto sul piano del fischio di apprezzamento e mai oltre non credo ci sarebbe tutta sta maretta

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Se fosse un uomo mi darebbe fastidio perchè non sono gay. Mi sembra anche abbastanza ovvio.

    Viviamo anche in un paese dove se sei donna hai la precedenza sugli uomini in ambito lavorativo e dove se divorzi ti becchi i miei soldi, la mia casa e i miei figli. Ripeto, me ne sbatto fortissimo dei complimenti alle donne.

    Se qualcuno va oltre il complimento con molestie fisiche, quello è un problema a parte che sfocia nel reato, ovviamente.

  20. #40
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    Se ogni donna si girasse a farmi complimenti, anche un poco volgari, ne sarei contento.

    Detto questo, penso che inizierò a preoccuparmi della situazione psicologica delle donne una volta che saranno abolite robette tipo le quote rosa. L'idea che io mi debba preoccupare di cose così insignificanti come i complimenti per strada alle donne è veramente fuori dal mondo, rifiuto di intrattenere l'idea più di qualche secondo
    No, scusa, ma fare il coglione non è percepito come un complimento. Così come una cosa è il guardare e un'altra è il fissare insistentemente.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su