Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    Se fosse un uomo mi darebbe fastidio perchè non sono gay. Mi sembra anche abbastanza ovvio.

    Viviamo anche in un paese dove se sei donna hai la precedenza sugli uomini in ambito lavorativo e dove se divorzi ti becchi i miei soldi, la mia casa e i miei figli. Ripeto, me ne sbatto fortissimo dei complimenti alle donne.

    Se qualcuno va oltre il complimento con molestie fisiche, quello è un problema a parte che sfocia nel reato, ovviamente.
    Ti sembra ovvio ma non ti sembra abbastanza ovvio che sia ugualmente sgradevole ricevere attenzioni sessuali da sconosciuti che non ti interessano, esattamente come a te non interessano gli uomini?

    Non sto giustificando le donne che fanno le troie ed usano la loro posizione di vaginodotate per sfruttare i morti di figa idioti, ma negare che ci sia un problema solo perchè "LOL A ME PIACEREBBE!!111" è lol.

    A te piacerebbe, ma quante volte leggi di uomini stuprati per strada? Quanti stupri di donne leggi invece?

    E comunque spessissimo queste situazioni si evolvono in gente che ti segue per farti i "complimenti" e non so in quale pianeta tu viva ma a me uno che mi segue per urlarmi roba dietro, uno sconosciuto, che magari è grosso il doppio di me - beh mi fa un pelo paura se è raro, mi fa cagare sotto se succede ogni settimana.

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Ora mi interessa, ok?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Vabè comunque io me la prendo un po' di più perchè conosco un sacco di ragazze e mi rode il culo vedere che roba passano alcune di loro, ma detto questo non è un problema che si risolve con l'attention whoring, anche perchè poi si passa a casi ridicoli tipo il movimento "Me Too" dove una massa di troie è salita sul barcone della causa legale dopo aver scopato gente potente per ottenere favori.

    Purtroppo c'è la classica differenza fra uomini e donne che non sarà mai colmabile, ma se almeno l'uomo medio si limitasse a guardare e farsi qualche fotografia mentale invece di aggredire verbalmente, saremmo già qualche passo avanti. Il salutare farsi i cazzi propri.

  4. #44
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Ore 13.30. Esco di casa, prendo la mia vecchia bicicletta. Ho deciso di

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma i morti di Figa ci sono sempre stati.
    Soprattuto nelle città grandi.
    Anche a mia moglie saranno in 100 a guardare il culo ma amen chissene
    Finchè guardano, vabbè.
    Quando cominciano a gesticolare, meno bene.
    Quando partono i vocalizzi, viene il fastidio.
    Quando seguono il passaggio, magari anche per un paio di svolte, vengono brutti pensieri.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    A me farebbe solo piacere se le donne mi facessero apprezzamenti (anche spinti), o al massimo fottesegherei.
    Il fatto che invece le donne vivono ogni cosa come un sopruso o un'ingiustizia ti dovrebbe far riflettere quanto psicopatiche/rompicoglioni/vittmiste siano.
    E' perchè pensi di default che gli apprezzamenti anche spinti sarebbero lusinghieri della tua figura o comunque gratificanti. Qualche giorno fa c'era il topic delle paranoie sullo stempiamento, vediamo di fare una combo così sul piano teorico, e poi continua a prendere su e portare a casa fottesegando.
    E tutto questo senza nemmeno toccare la sfera dell'incolumità fisica.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su